Napoli, infortunio Manolas: le condizioni del difensore greco

Napoli futuro Gattuso
Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

Napoli, infortunio Kostas Manolas: le sue condizioni. Ci sono importanti novità per quanto riguarda il difensore greco che, nell’ultima partita di campionato vinta in trasferta contro l’Udinese, aveva lasciato il terreno di gioco dopo soli quindici minuti.

Napoli infortunio Manolas
Napoli infortunio Manolas (www.gettyimages.ir)

Napoli, infortunio Manolas: le sue condizioni

Napoli, infortunio Manolas: le sue condizioni. Come già annunciato prima ci sono delle importanti novità sulle condizioni fisiche dell’ex Roma. Ricordiamo che il difensore, domenica pomeriggio, aveva abbandonato i suoi compagni di squadra per un problema muscolare alla coscia.

Al suo posto Gennaro Gattuso ha fatto entrare immediatamente Nikola Maksimovic. Il tutto si verificò dopo il rigore trasformato dal capitano Lorenzo Insigne. A quanto pare il suo ritorno in campo si potrebbe verificare molto presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Demme nel mirino della Fiorentina: i dettagli

Napoli, infortunio Manolas: il greco recupera. In campo contro la Fiorentina?

Napoli, infortunio Manolas: le condizioni del greco non preoccupano. Il calciatore, questa mattina, si è allenato con il resto del gruppo e ha svolto anche la partitella finale. Una buona notizia per il manager calabrese che, nel match di domenica prossima alle 12:30 contro la Fiorentina, può contare nuovamente su di lui.

Manolas non ha potuto prendere parte alla sfida di Coppa Italia vinta contro l’Empoli allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘. Contro i viola di Cesare Prandelli potrebbe giocare anche dal primo minuto, altrimenti si accomoderà in panchina. Solamente tre giorni fa il giocatore si era sottoposto ad ulteriori esami che avevano evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Milik: arriva un nuovo assalto dalla Francia

Manolas
Kostas Manolas (www.gettyimages.it)

Manolas in campo contro la Juventus?

A questo punto la sua presenza contro la Juventus, nella finale del 20 gennaio della Supercoppa Italiana, non è così in dubbio. Tornando al tema infortuni: Mertens dovrebbe ritornare in campo dall’inizio in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Giuntoli: “Milik? Il suo agente sta parlando con altri club”

Si potrebbe formare, nuovamente, la coppia dei titolari in difesa con Koulibaly e Manolas. Il senegalese era rientrato in settimana contro i toscani in Coppa.