Calciomercato Napoli, Giuntoli: “Milik? Il suo agente sta parlando con altri club”

Calciomercato Napoli Milik in uscita. Poco prima dell’inizio della partita degli ottavi di Coppa Italia tra la squadra azzurra e l’Empoli è intervenuto ai microfoni della ‘Rai’ il direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Quest’ultimo ha risposto ad alcune domande riguardo alcuni calciatori che sarebbero in partenza in questa sessione invernale.

Milik Marsiglia
Calciomercato Napoli, Milik in uscita (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Giuntoli fa il punto della situazione su Milik

Calciomercato Napoli, Cristiano Giuntoli parla del partente Milik. Pochi minuti prima dell’inizio dell’incontro con la capolista della Serie B, l’Empoli di Alessio Dionisi (che si trova in isolamento fiduciario insieme a tre calciatori ed un magazziniere perché è stato a contatto con un positivo al Covid), il ds dei campani ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il polacco e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Empoli, cinque casi di Covid per i toscani: interviene l’ASL

Calciomercato Napoli, Giuntoli: “Milik? Il suo agente sta parlando con alcuni club…

Calciomercato Napoli, queste le parole di Giuntoli su Milik e non solo: “Lobotka? Il calciatore non è in uscita. So che l’entourage del polacco sta parlando con dei club e quindi aspettiamo di trovare una soluzione. Campionato altalenante? Sicuramente è una annata particolare, si gioca molto spesso e non vorrei trovare degli alibi perché non sarebbe giusto per tutti questi ragazzi che stanno facendo molto bene.

Però ci stanno mancando veramente tanti calciatori tutti insieme. Quindi siamo un po’ in emergenza in certe zone di campo. Abbiamo pagato qualche assenza di troppo“.

LEGGI ANCHE >>> Supercoppa Juve-Napoli, i calciatori infortunati e positivi che non giocheranno

Calciomercato Napoli Milik Marsiglia
Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik in uscita dal club azzurro (www.gettyimages.it)

Milik, spunta anche il Real Madrid

Nelle ultime ore è emersa una bomba dalla Spagna: il Real Madrid starebbe pensando ad Arkadiusz Milik per rinforzare il reparto offensivo. Visto che Luka Jovic è ritornato in Bundesliga per vestire, nuovamente, la maglia dell’Eintracht Francforte, il polacco è nella lista della dirigenza spagnola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Manolas: tegola per Gattuso, rischia il lungo stop

Non tramontano le ipotesi Juventus ed Atletico Madrid per l’ex Ajax. Senza dimenticare l’interesse dell’Olympique Marsiglia.

Impostazioni privacy