Calciomercato Napoli, addio Milik: arriva un nuovo assalto dalla Francia

Il Napoli prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi innesti, ma anche e soprattutto alla cessioni. Nella rosa azzurra c’è più di qualche esubero, e tra questi troviamo soprattutto Arkadiusz Milik, primo nella lista dei partenti. L’attaccante polacco ha rotto con il club partenopeo, non rientra nei piani di Rino Gattuso, e sarebbe pronto per rilanciarsi per una nuova avventura. De Laurentiis da parte sua vorrebbe monetizzare il più possibile dalla cessione di Milik, vista la scadenza a giugno.

Calciomercato Napoli: addio Milik, il Marsiglia non molla il polacco

Milik Marsiglia
Calciomercato Napoli, Milik in uscita (www.gettyimages.it)

Arkadiusz Milik dirà addio al Napoli. L’attaccante polacco è ormai giunto al capolinea della sua avventura in azzurro, e intanto le pretendenti non sono di certo mancate in questo ultimo periodo. Il giocatore è molto ambito sul mercato, e anche dall’estero sono arrivati parecchi corteggiamenti importanti: il Marsiglia pare non aver mollato Milik, e stando a quanto riportato da La Provence, sarebbe pronta ad un nuovo assalto. Per il momento non sono arrivate offerte, ma il club francese ha già portato avanti diversi contatti nelle scorse settimane, senza però trovare la via per imbastire una trattativa. La sensazione è che da qui ai prossimi giorni sarà fatto un tentativo concreto.

Mercato Napoli: Milik resta in Italia? Le pretendenti

Calciomercato Milik Napoli
Calciomercato Milik

Il Napoli vuole cedere Arkadiusz Milik, in scadenza a giugno. Il polacco ha tante pretendenti, e soprattutto in Serie A pare ci siano tante squadre interessate. Attenzione in particolare alla Juventus, intenzionata a cercare una quarta punta, così come l’Inter. Anche il Milan ha preso notizie sul polacco, già qualche settimana fa. Per il momento non sono arrivate proposte ufficiali, ma intanto il Napoli pensa a chiudere il discorso il prima possibile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Milik obiettivo principale: nuovi contatti

Ultime Napoli: futuro Milik, le parole di Giuntoli

Il futuro di Arkadiusz Milik resta parecchio incerto, e ad oggi è davvero difficile fare una previsione su quale sarà la prossima squadra del polacco. Il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, ha annunciato di come l’agente del centravanti sia in contatto con vari club. La svolta è attesa per il finire di questa sessione di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, Giuntoli: “Milik? Il suo agente sta parlando con altri club”

Impostazioni privacy