Calciomercato Inter, addio Conte: c’è tensione con la società

Il calciomercato di gennaio ruota intorno agli acquisti e le cessioni, ma non solo: anche gli allenatori sono stati chiacchierati parecchio, e in questi ultimi giorni ci sono state tanti voci anche su Antonio Conte. Il tecnico dell’Inter ha avuto una stagione per nulla semplice, e al centro dei vari rumors che lo vedono lontano dai nerazzurri, continua ad esserci un certo malumore scaturito dal mercato. I mancati rinforzi hanno fatto adirare Conte? Possibile, con una situazione che si fa sempre più spinosa.

Calciomercato Inter: addio Conte? Malumore e tensione con la società

antonio conte inter
Inter, Conte (Getty Images)

Antonio Conte potrebbe dire addio all’Inter. Il tecnico dei nerazzurri è stato spesso al centro di numerose voci, e anche stavolta pare sia ritornato di moda l’argomento. Malumore interno e tensione con la società, ancora una volta causate dai mancati rinforzi sul mercato. Questo è ciò che riporta Tuttosport, che afferma inoltre di come il futuro di Conte non sia per nulla scontato sulla panchina del club meneghino. In questo momento sembra difficile un esonero, specie visto il buon andamento in campionato, ma allo stesso tempo i dubbi restano molti per quanto riguarda l’estate.

LEGGI ANCHE: Calicomercato Inter, Conte sbotta: “Mai chiesto niente, leggo solo bugie”

Ultime Inter: futuro Conte, dubbi sul rinnovo

Inter Conte
Inter Conte (Getty Images)

L’Inter pensa al futuro di Antonio Conte, non sempre convincente durante l’arco di questa prima parte di stagione, e ancora una volta messo in dubbio. La permanenza passa attraverso i risultati, ma il continuo “mal di pancia” non è più sopportato da tutti, tanto da ipotizzare un eventuale addio a fine stagione. Intanto si ragiona anche sul rinnovo di contratto, con il tecnico che difficilmente inizierà la prossima annata in scadenza. Ora è tempo di pensare al campo, e inevitabilmente di tirare le somme su Conte.

LEGGI: Inter, Conte: “Con Vidal uso il bastone, non mi piace far finta di niente. Vendita club? No comment”

Mercato Inter: i possibili sostituti di Conte

Antonio Conte non è sicuro della sua permanenza sulla panchina dell’Inter, e intanto non mancano di certo i nomi per sostituirlo. Uno di questi è senza dubbio quello di Diego Simeone, attuale allenatore dell’Atletico Madrid, per non parlare di Massimiliano Allegri, senza panchina e voglioso di ritornarci presto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, pronta la tripla cessione: Conte è scontento

Impostazioni privacy