Calciomercato Inter, colpaccio dallo United: scambio con Eriksen

L’Inter continua il suo mercato con molta intensità, e in questi ultimi giorni ci sono state tante voci riguardanti un possibile colpo a centrocampo. Nel mirino c’è Donny Van de Beek, centrocampista olandese in forza al Manchester United. L’ex Ajax non sta vivendo un periodo semplice in Premier League, e sotto la guida di Solskjaer ha totalizzato poche presenze: l’addio non è da escludere, e intanto i nerazzurri pensano all’assalto. Ovviamente la trattativa sarà molto complicata, ma sia Ausilio che Marotta pare abbiano in mente qualcosa.

Calciomercato Inter: colpo Van de Beek, scambio con Eriksen?

calciomercato inter van de beek

Donny Van de Beek è un obiettivo dell’Inter. Ormai non è più una novità, il centrocampista olandese piace a Conte e dirigenza, e già ai tempi dell’Ajax c’erano stati dei timidi contatti. Ora il futuro del giocatore sembra molto incerto al Manchester United, ed è per questo che si starebbe pensando ad imbastire una trattativa sulla base di uno scambio di prestiti: Christian Eriksen per arrivare a Van de Beek, questa è una delle ipotesi. Una mossa di mercato che sarebbe molto importante, e che cambierebbe senza dubbio l’intero scenario. Per il momento si tratta di suggestione, ma l’idea c’è, e chissà che non possa trasformarsi in offerta. Questa la notizia riportata da cm.it.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: perchè vendere Eriksen? E’ Vidal quello che deve andare via (FOCUS CM24)

Mercato Inter: strategia Van de Beek, ecco il piano

calciomercato juventus van de beek
calciomercato inter van de beek

L’Inter pensa ad un assalto per Van de Beek, incostante al Manchester United, e apparentemente fuori dai piani di Solskjaer. I nerazzurri hanno messo nel mirino il giocatore olandese già da diverso tempo, e la strategia pare incentrata su un prestito fino al termine della stagione, magari con un eventuale discussione per l’acquisto a titolo definitivo. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Conte accontentato: che colpo dal Manchester United

Ultime Inter: Van de Beek? La risposta di Conte

Donny Van de Beek piace parecchio alla dirigenza dell’Inter, e pare che anche Antonio Conte abbia dato l’ok per un eventuale assalto. L’olandese è per caratteristiche una mezz’ala pura, ma in questi ultimi ha dimostrato una grande duttilità in varie zone del centrocampo. Situazione ideale per accontentare Conte.

LEGGI: Calciomercato Inter, decisione definitiva su Eriksen: le ultime

Impostazioni privacy