Calciomercato Inter, Lingard offerto al club: la suggestione

Calciomercato Inter, offerto Lingard: altro colpo sull’asse Manchester-Milano

Jesse Lingard potrebbe arrivare all’Inter. E’ l’ennesimo colpo dalla Premier League, l’ennesimo però sull’asse Manchester-Milano. Sarebbe il quarto calciatore ad arrivare dal Manchester United all’Inter dopo i due precedenti con Lukaku e Sanchez e l’ultimo a gennaio, con Ashley Young. Il club inglese fa affari con l’Inter e propone il suo talento all’Inter. Potrebbe essere nel nome proprio di Jesse Lingard il rincalzo d’eccellenza per il reparto offensivo del club nerazzurro.

Inter, Lingard nel mirino: è lui il colpo per gennaio?

Jesse Lingard stuzzica le idee di calciomercato per Beppe Marotta. L’amministratore delegato del club nerazzurro continua a far affari dalla Premier League e in particolar modo con il club di Manchester. Sono i colleghi di Calciomercato.com a riportare quella che è la voce proprio sul talento inglese. Il calciatore era stato già proposto al Milan nella scorsa estate, ma il club rossonero non aveva intenzione di spendere cifre importanti per il calciatore. Lingard non ha mai fatto esplodere il suo talento, con la sua età ormai che avanza – ha da poco compiuto 28 anni – e non è dunque più un giovanotto.

Calciomercato Inter Lingard
Calciomercato Inter Lingard (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Dimarco incanta: il piano di Marotta

Mercato Inter, arriva Lingard? La risposta dei nerazzurri

Calciomercato Inter, Lingard offerto ai nerazzurri dallo United. E’ questa la proposta del club di Manchester, che avrebbe voglia di risolvere la complessa situazione legata al proprio calciatore. Non convince più allo United, tant’è che Solskjaer lo avrebbe messo alle porte.

POTEBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Conte: c’è tensione con la società

Al momento la risposta da parte dell’Inter risulterebbe fredda. Il motivo è legato alla situazione contrattuale proprio del ragazzo inglese. Sì, perché il fantasista del club di Manchester avrebbe il suo contratto in scadenza e i nerazzurri potrebbero prenderlo a giugno, a costo zero. Se il Manchester United dovesse calare le proprie pretese economiche, allora l’Inter penserebbe a prelevarlo già a gennaio, per battere la concorrenza, che comunque sarà forte. Dalla Premier occhio anche a Dele Alli, calciatore in uscita dal Tottenham.

Calciomercato Inter idea Lingard
Calciomercato Inter idea Lingard (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy