Juvntus, infortunio Dybala: le condizioni e i tempi di recupero. Il comunicato

Juventus, l’infortunio di Paulo Dybala preoccupa Andrea Pirlo. I bianconeri hanno perso Weston McKennie e Paulo Dybala. Ieri i due calciatori si sono infortunati ed hanno lasciato il campo.

Juventus, infortunio Dybala: i tempi di recupero

L’infortunio di Paulo Dybala tiene con il fiato sospeso la Juventus. In mattinata l’argentino si è sottoposto agli esami strumentali che hanno confermto il lungo stop che dovrà osservare la Joya.

Questa mattina Paulo Dybala è stato sottoposto presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15/20 gg.

Gli esami a cui sono stati sottoposti McKennie e Chiesa hanno invece escluso lesioni e pertanto le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: infortunio Dybala, McKennie e Chiesa: le ultime

Dybala Juventus
Infortunio Dybala Juventus (Getty Images)

Juventus, infortunio Dybala: quali partite salta?

Paulo Dybala out per infortunio. La Joya ieri è uscito anzitempo dal campo durante la sfida con il Sassuolo e gli esami di stamattina non sono confortanti. Il numero 10 bianconero stava iniziando a trovare una buonissima continuità di rendimento e ora è costretto nuovamente a fermarsi.

Juventus, infortunio Dybala: quali partite salta? Non ci sarà nella gara di mercoledì sera di Coppa Italia contro il Genoa ma salterà anche le prossime gare di campionato. Paulo Dybala resterà fuori per tutto il mese di gennaio. Salterà certamente le partite contro Inter, Bologna e Sampdoria, oltre che la finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli. L’obiettivo è quello di riaverlo a disposizione per la partita contro la Roma, in programma il 6 febbraio.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala: serve un nuovo attaccante?

Calciomercato Juventus Dybala De Paul
Juventus Dybala (Getty Images)

Juve, infortunio Dybala: spazio a Morata-Kulusevski

La Juventus dovrà fare a meno di Dybala per almeno 3 settimane per infortunio. Ora per Andrea Pirlo le scelte in attacco sono ancora più ridotte rispetto alle gare passate.

La Joya lascia spazio ad Alvaro Morata in attacco e a Dejan Kulusevski che potrà tornare ad avvicinarsi alla porta come preferisce. Il talento svedese avrà il compito di non far rimpiangere Paulo Dybala nel prossimo mese e di consacrarsi in bianconero.

Juventus, le notizie sugli infortuni

calciomercato Juventus dybala
Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy