Juventus: infortunio Dybala e McKennie, i tempi di recupero

La Juventus ha perso Weston McKennie e Paulo Dybala. Ieri sera, nel corso della gara contro il Sassuolo, i due calciatori si sono infortunati ed hanno lasciato il campo.

Notizie Juventus: infortunio Dybala e McKennie, ecco quando tornano

Pessime notizie per la Juventus in vista dell’Inter. Ieri durante la gara sono usciti per infortunio Weston McKennie e Paulo Dybala. I due calciatori non stanno benissimo ma potrebbe anche recuperare in fretta.

Le loro condizioni preoccupano in vista dell’Inter ma non hanno messo in allarme i bianconeri che non si aspettano un lungo stop.

L’allarme, invece, è suonato per altre ragioni. Come riportato da TS, non bastava il Covid, che ha privato Pirlo prima di Alex Sandro e Cuadrado e poi, venerdì, di De Ligt. Andrea Pirlo da ieri sera pensa anche agli infortuni di Weston McKennie e Paulo Dybala.

I due stop, che non saranno lunghissimi, per la Juve e Pirlo complicano decisamente la gestione di questo gennaio frenetico, in cui la Juventus è attesa mercoledì dalla quarta partita in undici giorni e poi da gare complicate come l’Inter ed il Napoli in Supercoppa.

Ultime Juventus: infortunio Dybala
Ultime Juventus: infortunio Dybala

Ultime Juve: quanto torna in campo Dybala? Giocherà contro l’Inter?

Ora la domanda che tutti si pongono è quando torna in campo Dybala? Il tecnico bianconero avrebbe avuto bisogno di poter attingere dalla panchina almeno per mercoledì ma avrà gli uomini quasi contati: oggi come stanno McKennie, che ha accusato un problema muscolare, e Dybala, contusione al ginocchio sinistro. In teoria, come riporta TS, i due calciatori potrebbero anche recuperare per l’Inter. 

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala

Notizie Juve: Dybala e Mckannie non giocano in Coppa Italia

Di sicuro Dybala e McKennie non saranno in campo in Coppa Italia dove dovrebbe giocare Gigi Buffon, concedendo a Szczesny una serata di riposo. Difficilmente potranno invece riposare Danilo e Frabotta, unici terzini rimasti a disposizione. Rotazione per Bonucci con in campo Demiral e Chiellini. Dipenderà anche da chi di questi ultimi due Pirlo intende schierare contro l’Inter.

A centrocampo Bentancur, Rabiot e Arthur si giocheranno i due posti in mezzo con Bernardeschi sulla fascia. Anche Chiesa ha preso un colpo alla caviglia. In attacco con Morata resta Kulusevski.

calciomercato napoli dybala
Calciomercato Napoli, suggestione Dybala

 

Impostazioni privacy