Juventus: infortunio Dybala e McKennie, i tempi di recupero

Ultime Juventus: infortunio Dybala
Ultime Juventus: infortunio Dybala

La Juventus ha perso Weston McKennie e Paulo Dybala. Ieri sera, nel corso della gara contro il Sassuolo, i due calciatori si sono infortunati ed hanno lasciato il campo.

Notizie Juventus: infortunio Dybala e McKennie, ecco quando tornano

Pessime notizie per la Juventus in vista dell’Inter. Ieri durante la gara sono usciti per infortunio Weston McKennie e Paulo Dybala. I due calciatori non stanno benissimo ma potrebbe anche recuperare in fretta.

Le loro condizioni preoccupano in vista dell’Inter ma non hanno messo in allarme i bianconeri che non si aspettano un lungo stop.

L’allarme, invece, è suonato per altre ragioni. Come riportato da TS, non bastava il Covid, che ha privato Pirlo prima di Alex Sandro e Cuadrado e poi, venerdì, di De Ligt. Andrea Pirlo da ieri sera pensa anche agli infortuni di Weston McKennie e Paulo Dybala.

I due stop, che non saranno lunghissimi, per la Juve e Pirlo complicano decisamente la gestione di questo gennaio frenetico, in cui la Juventus è attesa mercoledì dalla quarta partita in undici giorni e poi da gare complicate come l’Inter ed il Napoli in Supercoppa.

Ultime Juventus: infortunio Dybala
Ultime Juventus: infortunio Dybala

Ultime Juve: quanto torna in campo Dybala? Giocherà contro l’Inter?

Ora la domanda che tutti si pongono è quando torna in campo Dybala? Il tecnico bianconero avrebbe avuto bisogno di poter attingere dalla panchina almeno per mercoledì ma avrà gli uomini quasi contati: oggi come stanno McKennie, che ha accusato un problema muscolare, e Dybala, contusione al ginocchio sinistro. In teoria, come riporta TS, i due calciatori potrebbero anche recuperare per l’Inter. 

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala

Notizie Juve: Dybala e Mckannie non giocano in Coppa Italia

Di sicuro Dybala e McKennie non saranno in campo in Coppa Italia dove dovrebbe giocare Gigi Buffon, concedendo a Szczesny una serata di riposo. Difficilmente potranno invece riposare Danilo e Frabotta, unici terzini rimasti a disposizione. Rotazione per Bonucci con in campo Demiral e Chiellini. Dipenderà anche da chi di questi ultimi due Pirlo intende schierare contro l’Inter.

A centrocampo Bentancur, Rabiot e Arthur si giocheranno i due posti in mezzo con Bernardeschi sulla fascia. Anche Chiesa ha preso un colpo alla caviglia. In attacco con Morata resta Kulusevski.

calciomercato napoli dybala
Calciomercato Napoli, suggestione Dybala