Calciomercato Juventus, Dybala può dire addio: tra assalto e rinnovo

Il calciomercato di Serie A si sta infiammando sempre di più, e ad oggi sono tante le voci relative a possibili trattative di acquisti e cessioni. Ne sa qualcosa la Juventus, che oltre ad andare a caccia di una punta, dovrà guardarsi le spalle per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino continua ad essere al centro di parecchie ipotesi di mercato che lo vedono lontano dalla Juve, lo scenario potrebbe non escludere un addio a fine stagione.

Calciomercato Juventus: addio Dybala, il PSG ritorno alla carica

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus. Questa ipotesi non è affatto da escludere, anzi. La Joya ha vissuto una stagione parecchio complicata, e un pò di malumore c’è stato, tanto da far venire il “mal di pancia” anche in vista del futuro: le pretendenti ci sono e sono tante, e tra queste pare ci sia il PSG. Il club francese, ancora una volta accostato a Dybala, pare sia intenzionato a tornare alla carica il prima possibile, anche visto l’arrivo sulla panchina di Pochettino. L’allenatore, connazionale del giocatore, lo ha inserito nella lista obiettivi, magari pianificando un assalto o adesso a gennaio, oppure in estate. Questa la notizia riportata da Le10Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio Dybala: una big snobba la Joya

Mercato Juventus: futuro Dybala, rinnovo in stallo e “spedizione” di Antun

calciomercato napoli dybala
Mercato  Juventus Dybala

La Juventus vorrebbe rinnovare il contratto di Paulo Dybala, su cui c’è ancora il gelo per quanto riguarda il futuro. Per il momento non è stato trovato alcun tipo di accordo sul prolungamento, e questo soprattutto a causa dell’altissima richiesta dell’entourage sullo stipendio. I bianconeri non andranno oltre i 10 milioni di euro a stagione, e intanto l’agente Antun è atteso entro febbario per l’ultimo summit: una vera e propria spedizione, che lo vedrà fare un ultimo tentativo per strappare un accordo.

LEGGI: Calciomercato Juventus, addio Dybala? Cambia tutto per il rinnovo

Dybala: ripresa e fiducia

Paulo Dybala, dopo un inizio di stagione molto difficile, pare sia in netta ripresa. Nonostante l’infortunio che lo terrà fermo ai box in Supercoppa, la Joya sta ritrovando lentamente la condizione migliore, anche e soprattutto mentale. I due assist contro il Milan ne sono la prova, e ora Pirlo sà di potersi fidare di lui. Al di là del mercato, al di là di tutto.

POTREBBE INTERESSARTI: Juvntus, infortunio Dybala: le condizioni e i tempi di recupero. Il comunicato

 

Impostazioni privacy