Calciomercato Fiorentina, colpo Verdi: scambio col Torino (ESCLUSIVA)

Si infiamma il mercato in Italia con Fiorentina e Torino pronte a chiudere un maxi scambio: Erick Pulgar e Simone Verdi pronti a cambiare maglia. I due club di Serie A stanno vivendo una stagione piuttosto deludente, con i viola che hanno anche già cambiato allenatore esonerando Beppe Iachini dopo poche giornate. Fiorentina e Torino continuano a restare nella parte bassa della classifica e ora potrebbero anche aiutarsi a vicenda per quanto riguarda il mercato. Si lavora ad un grande scambio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, l’annuncio di Prandelli

Calciomercato Fiorentina, colpo Simone Verdi: scambio col Torino

Simone Verdi è il colpo che sogna la Fiorentina per Cesare Prandelli. Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la Fiorentina vuole rinforzare il reparto offensivo della rosa di Cesare Prandelli e ci saranno diverse uscite. In entrata però piace tantissimo Simone Verdi a Prandelli che vorrebbe allenarlo è questa la richiesta fatta dal tecnico italiano. Fiorentina e Torino lavorano a uno scambio di prestiti con Pulgar che finirebbe al Torino. Le parti poi si potrebbero aggiornare a giugno per quanto riguarda i riscatti.

Simone verdi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, piace Conti del Milan

Calciomercato Torino, scambio Verdi-Pulgar con la Fiorentina

Come raccolto dalla nostra redazione, la trattativa tra Torino e Fiorentina per lo scambio secco di prestiti di Simone Verdi ed Erick Pulgar potrebbe concludersi già nelle prossime ore. Le parti stanno trattando e i due calciatori non sono considerati indispensabili dai propri allenatori che vorrebbero cambiare. I due club concluderebbero tutto in maniera rapida, per poi darsi appuntamento nuovamente a giugno per riflettere sugli eventuali riscatti dei due calciatori.

Verdi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Meite lascia e va al Milan

Calciomercato Torino, piace anche Kouame della Fiorentina oltre Pulgar

Il Torino segue con attenzione i calciatori della Fiorentina. Infatti, oltre a Pulgar, piace molto anche Kouame. Questa però potrebbe essere un’operazione da concludere a parte. Al momento Fiorentina e Torino sono decisi a chiudere lo scambio Pulgar-Verdi, che cambierebbero maglia in prestito. Mentre per Kouame il Torino punta a prenderlo in prestito ma con riscatto fissato a 16 milioni di euro. Le trattative di mercato vanno avanti in Serie A.

Fiorentina Kouame
Fiorentina Kouame (Getty Images)
Impostazioni privacy