Calciomercato Fiorentina, per l’attacco proposto Arnautovic: le ultime

Calciomercato Fiorentina, idea Marko Arnautovic per l’attacco di Cesare Prandelli: l’ex calciatore dell’Inter sarebbe pronto a lasciare la Cina per ritornare, nuovamente, in Italia. Potrebbe essere lui l’attaccante che i viola stanno cercando per colmare la partenza di Patrick Cutrone.

Arnautovic
Marko Arnautovic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, Arnautovic può ritornare in Italia

Calciomercato Fiorentina, possibilità per arrivare a Marko Arnautovic. La dirigenza viola è alla ricerca di un attaccante da regalare al tecnico Cesare Prandelli. Dopo il ritorno, per fine prestito, di Patrick Cutrone al Wolverhampton, i gigliati non vogliono farsi trovare impreparati e stanno cercando qualche buona occasione in questa sessione invernale. Per lui si tratterebbe di un ritorno in Serie A.

Fu L’Inter a portarlo in Italia dagli olandesi del Twente. La sua esperienza in nerazzurro, però, non fu indimenticabile: solamente tre le presenze in campionato. Dopo l’addio di José Mourinho che lo aveva espressamente richiesto, lascia anche lui il ‘Bel Paese’ dopo una sola stagione per provare una nuova esperienza all’estero con la maglia del Werder Brema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Kouame in uscita dalla Fiorentina: la situazione

Calciomercato Fiorentina, Arnautovic può arrivare dallo Shangai SIPG

Calciomercato Fiorentina, Arnautovic in arrivo dalla Cina. Dopo l’esperienza in Premier League con Stoke City e West Ham, nel 2019 decide di approdare nel campionato cinese con il Shangai SIPG. 35 apparizioni e 17 reti messe a segno fino ad ora. Però, come tutti ben sappiamo, le regole in Cina sono cambiate: è entrato in vigore il Salary Cap (ovvero un giocatore europeo non può guadagnare più di tot. soldi all’anno).

Lo svizzero guadagna quasi 7 milioni di euro l’anno, una cifra che anche il suo club non può più sostenere. Ed è per questo motivo che sta pensando di ritornare in Europa. I viola ci stanno seriamente pensando.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo Verdi: scambio col Torino (ESCLUSIVA)

Arnautovic
Marko Arnautovic (www.gettyimages.it)

Arnautovic proposto alla Fiorentina: la conferma

A confermare questa indiscrezione di mercato è il giornalista Gianluca Di Marzio che, tramite il suo sito ufficiale, avrebbe dichiarato che la dirigenza viola sta seriamente pensando di contattare l’entourage del giocatore per trovare un accordo quanto prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Prandelli: “Mercato? Sono tutti scontenti”

Ovviamente solo se dovesse accettare le loro richieste.

Impostazioni privacy