Torino, infortunio per Vojvoda: le condizioni del difensore

Torino, infortunio per Mergim Vojvoda: il difensore ha dovuto abbandonare il terreno di gioco nel match perso ieri sera, solamente ai rigori, contro il Milan di Stefano Pioli.

Infortunio Vojvoda
Mergim Vojvoda (www.gettyimages.it)

Torino, infortunio per Vojvoda

Torino, infortunio per Vojvoda. Una brutta tegola per l’allenatore dei granata Marco Giampaolo che, oltre ad aver perso l’incontro di ieri sera, ha perso per le prossime partite il difensore Mergim Vojvoda. Il nazionale kosovaro, dopo pochi minuti dall’inizio della seconda frazione di gioco, ha dovuto chiedere il cambio per un problema alla spalla (al suo posto è entrato il suo collega di reparto Lyanco).

Questa mattina il calciatore si è recato, insieme ad alcuni membri dello staff tecnico, in ospedale per ulteriori accertamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, che colpo di Cairo dall’Atalanta: arriva l’attaccante scontento

Torino, infortunio alla spalla per Vojvoda. Il comunicato del club

Questo il comunicato del Torino per quanto riguarda l’infortunio di Vojvoda: “Il Torino FC annuncia che, nel corso delle indagini strumentali in cui è stato sottoposto il nostro tesserato, hanno confermato la lussazione alla spalla sinistra. 

Nei prossimi giorni verranno stabilite le indicazioni al trattamento chirurgico oppure a quello conservativo”. 

Dopo uno scontro di gioco il classe 1995 è scivolato sul terreno di gioco dello stadio ‘San Siro’ e gli sarebbe uscita la spalla. I medici hanno provato subito a rimetterla nella sua posizione, ma hanno fatto cenno alla panchina di chiedere immediatamente il cambio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, colpo a centrocampo: è il sostituto di Meitè

Vojvoda
Infortunio per Mergim Vojvoda (www.gettyimages.it)

Torino, le gare che potrebbe saltare Vojvoda

Non è ancora chiaro per quanto tempo dovrà restare fermo il giocatore. Sicuramente non sarà disponibile nel match di sabato pomeriggio (per la diciottesima giornata di Serie A) contro lo Spezia di Vincenzo Italiano al ‘Grande Torino‘, sfida importante per il discorso salvezza. Ma in molti temono che il difensore possa stare fuori almeno un mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo Verdi: scambio col Torino (ESCLUSIVA)

Sul suo profilo ufficiale Instagram ha postato una foto (tramite ‘storia’) con un vistoso tutore, seguito da due emoticon con un bicipite flesso (che significa forza).

 

Impostazioni privacy