Calciomercato Torino, che colpo di Cairo dall’Atalanta: arriva l’attaccante scontento

Sam Lammers nel mirino del Torino! L’attaccante olandese dell’Atalanta è pronto già a lasciare il club bergamasco, non c’è spazio per lui in questa stagione. Sam Lammers ha voglia di giocare e all’Atalanta non gli assicurano minutaggio, con Gasperini che continua a ruotare Muriel e Zapata ogni giornata e lascia l’olandese in panchina. Il bomber classe 1997 però ha tanto mercato, soprattutto in Serie A, dove tre club in particolare sono sulle sue tracce, ora c’è anche il Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Torino, Giampaolo annuncia la cessione di Meite

Calciomercato Torino, Sam Lammers nel mirino

Sam Lammers piace al Torino di Cairo e Vignati per rinforzare il reparto d’attacco. Servono gol al Torino per rialzarsi da questa classifica complicata e dunque Giampaolo non può affidarsi soltanto al Gallo Belotti. Per questo il Toro guarda con attenzione il mercato in entrata degli attaccanti e mette gli occhi in particolare su Kouame che è in uscita dalla Fiorentina, ora però ci potrebbe essere anche l’occasione Lammers che il Torino non vorrebbe lasciarsi scappare.

Lammers
Sam Lammers (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, colpo a centrocampo

Mercato Roma, Lammers il piano B

Come riportato da Sky Sport, Sam Lammers piace al Torino ma al momento è il piano B della società che punta forte su Christian Kouame. L’attaccante è in uscita dall’Atalanta e piace a mezz’Europa. In quelle poche occasione che è stato chiamato in causa Lammers si è messo in mostra con prestazioni importanti e ora è sempre più richiesto. Il Torino è sulle sue tracce e se dovesse saltare l’affare Kouame virerà subito sull’olandese. Da capire quale sarà la valutazione che l’Atalanta farà di lui. Di certo la formula scelta dall’Atalanta allontana diverse squadre.

Lammers torino
Sam Lammers (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: scambio Pulgar-Verdi con la Fiorentina

Calciomercato Torino, anche il Bologna si defila per Lammers

Oltre al Torino su Sam Lammers ci sono anche Hellas Verona e Bologna. Proprio l’ultimo club italiano appena citato, ha provato l’acquisto di Lammers, ma senza riuscirci. L’Atalanta al momento ha intenzione di cedere il calciatore per sei mesi soltanto in prestito e il Bologna non si è mostrato interessato. Il club cerca un giovane attaccante su cui puntare anche per il futuro. Anche il Torino potrebbe non essere interessato alla formula imposta dalla Dea per Lammers.

Sam Lammers

Impostazioni privacy