Calciomercato Torino, colpo a centrocampo: è il sostituto di Meitè

Calciomercato Torino, Kurtic nel mirino: le ultime

Il Torino ha messo nel mirino Jasmin Kurtic per il calciomercato. E’ un vecchio pallino di Marco Giampaolo, che vorrebbe tanto allenarlo. Il calciatore è un perno importante però per il Parma di Roberto D’Aversa e toccherà capire se il tecnico darà appunto il via libera per la sua cessione.

Jasmin Kurtic potrebbe dire addio al Parma, con il Torino che andrebbe a trovare nel suo nome il sostituto ideale di Meitè, sempre più in orbita Milan. Dal canto proprio però, il Parma, si trova già in una situazione precaria, legata al reparto di centrocampo. Presto arriveranno delle novità dai crociati, perché il team del Parma deve prima risolvere gli stessi problemi che vive, legati ai problemi fisici di alcuni dei suoi centrocampisti.

Torino, Kurtic e gli scambi: al Parma piacciono due granata

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare gli affari sul calciomercato, tra Torino e Parma, con protagonista Jasmin Kurtic. Il Parma non ha alcuna intenzione di cedere il proprio centrocampista, soprattutto se le idee del Torino vanno verso un prestito e non sborsando una cifra per prelevarlo a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: colpo a sorpresa dalla Fiorentina

Inoltre, il Parma, per convincersi sulla cessione di Kurtic, avrebbe messo nel mirino uno dei due perni principali dell’organico di Giampaolo. Al Parma di D’Aversa piacciono sia Nkoulou che Simone Verdi, calciatore italiano che in quest’ultimo periodo sembra essersi rimesso in carreggiata, sull’essere uno dei perni più importanti dell’organico granata. Verdi al Parma sarebbe un colpo importante ed è uno di quei calciatori che il Parma sarebbe disposto a chiedere, per cedere Kurtic. Per Urbano Cairo però, Verdi e Nkoulou risultano ad oggi, incedibili.

Calciomercato Torino Kurtic
Jasmin Kurtic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Zaza in tribuna: cessione ad un passo

Mercato Torino, Kurtic solo a titolo definitivo: cifre e dettagli dell’operazione

Calciomercato Torino, Kurtic nel mirino. Il club dei crociati vorrebbe cederlo ad una sola condizione: quella a titolo definitivo. Il punto è che il Torino non sembra aver intenzione a sborsare le cifre chieste dai crociati e puntare eventualmente ad un prestito, con diritto di riscatto. Non è della stessa idea la società emiliana che, con suggerimento di D’Aversa, potrebbe addirittura trattenere il centrocampista. Tutto sarà più chiaro nei giorni che verranno.

Impostazioni privacy