Napoli, infortunio Manolas: tegola per Gattuso, rischia il lungo stop

Napoli, infortunio Manolas: a forte rischio la Supercoppa

Il Napoli perde per infortunio Kostas Manolas. Il calciatore greco, nella sfida contro l’Udinese, ha dovuto lasciare anzitempo il campo per un problema di natura muscolare. Stando a quelle che sono le notizie, pare che il giocatore faccia fatica a rientrare, tant’è che per la sfida del 20 gennaio, Supercoppa italiana contro la Juventus, potrebbe non esserci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese-Napoli, infortunio per Manolas: le condizioni del difensore

Brutta tegola per Gattuso, Kostas Manolas ha subito un infortunio. Quello che appariva come allarme nel match di Udine, dopo la sua uscita, potrebbe confermarsi ben presto. Con Koulibaly ancora in infermeria, ora Gattuso rischia di perdere non solo uno, ma ben due perni importantissimi, in vista della Supercoppa italiana contro la rivale Juventus.

Napoli, infortunio Manolas: il comunicato ufficiale del club

Il Napoli ha rivelato le condizioni dopo l’infortunio di Kostas Manolas. Attraverso un comunicato ufficiale è stato reso chiaro il problema che ha messo KO in Udinese-Napoli, proprio il calciatore greco. Di seguito, quanto apparso in una nota pubblicata sul sito del club: “Kostas Manolas, uscito domenica dopo un quarto d’ora nel match contro l’Udinese al Friuli, si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali, presso la Clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro”.

La certezza è che Manolas difficilmente recupererà per la sfida del week-end al Maradona contro la Fiorentina. Nel mirino del calciatore c’è la Supercoppa italiana, che non vuole saltare, mettendosi a disposizione ad ogni costo. Toccherà capire, monitorando giorno dopo giorno, la sua situazione. Al momento però è a forte rischio la sua presenza, con Gattuso che finisce nei guai. A disposizione del tecnico ci sarebbero i soli Rrahmani e Maksimovic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Zaccagni al Napoli: l’annuncio del presidente

napoli infortunio manolas
Napoli, infortunio Manolas (Getty Images)

Napoli, infortunio Manolas: Gattuso spera in un ritorno

Dopo la tegola Manolas, si può dire che per Gattuso non sia proprio una stagione fortunata. Mertens e Koulibaly anche sono out, Osimhen appare come mistero in casa azzurra. Quello di Manolas sarebbe un nuovo tremendo infortunio, che complica le sue scelte. Gattuso si augura di poter ritrovare Koulibaly nel week-end, per essere poi pronto alla Supercoppa contro la Juventus. Intanto, nella gara di domani, dovrebbe rivedersi la coppia Rrahmani-Maksimovic.

Manolas
Manolas e Bakayoko (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy