Calciomercato Milan: il vice-Ibra lo porta Raiola

Calciomercato Milan Donyell Malen
Calciomercato Milan Donyell Malen

Mino Raiola continua a fare affari con il Milan. Oltre ai rinnovi di Donnarumma, Romagnoli e Ibrahimovic, il procuratore potrebbe portare un altro campione a Milano.

Calciomercato Milan: Donyell Malen può arrivare in attacco

Zlatan Ibrahimović è finalmente tornato in campo. L’attaccante svedese, classe 1981, ieri è sceso in campo in Coppa Italia rimanendo sul rettangolo verde per  45′  contro il Torino dopo i 5′ di sabato scorso, in campionato, sempre contro la formazione granata.

Il rientro del bomber di Malmö risulterà decisivo ma il Milan vorrebbe anche investire sul mercato.

Ibra è fondamentale per le ambizioni stagionali del Milan di Stefano Pioli, che per ora è impegnato su tre fronti: Serie A, Europa League e Coppa Italia.

Approfittando del calciomercato aperto il Milan che, numericamente parlando, avrebbe bisogno di un altro centravanti, potrebbe intervenire portando a Milano Donyell Malen.

Calciomercato Milan Donyell Malen
Calciomercato Milan Donyell Malen

Ultime Milan: Donyell Malen il vice Ibrahimovic?

Al Milan piace Donyell Malen. L’attaccante del PSV potrebbe essere il calciatore capace di rimpiazzare Ibra in caso di assenza del fuoriclasse scandinavo nell’immediato e che, in futuro, potrebbe prendere il posto dell’ex Inter.

Una volta che Zlatan avrà appeso gli scarpini al chiodo, al Milan servirà un calciatore che non lo faccia rimpiangere in termini di reti.

Per far questo Maldini pensa a due strade. Investire tanto in futuro o crescere un giovane all’ombra di Ibra. In questo momento sembra difficile che Milan investa molto per un attaccante, in questa sessione invernale di trattative.

Come è noto, infatti, le priorità resta quella di avere un centrale e un centrocampista. Il colpo in attacco potrebbe essere rinviato alla prossima estate, quando Ibrahimovic andrà verso i 40 anni. Sempre ammesso che, per quel tempo, il numero 11 sarà ancora un giocatore del Milan visto che è in scadenza di contratto.

Mino Raiola, agente di Ibra, potrebbe aiutare i rossoneri nella caccia ad una punta.

Il Milan, che dunque cerca l’attaccante del futuro, potrebbe prendere Donyell Malen, classe 1999, centravanti olandese in forza al PSV Eindhoven.Donnarumma Milan rinnovo

Milan, chi è Malen?

Il nome di Donyell Malen non è quello di una meteora. Il calciatore si sta imponendo in Olanda dove ha segnato 43 gol e fornito 20 assist in 94 presenze con la squadra di Eindhoven e sembra pronto al grande salto. Sul giocatore ci sarebbe anche la Juventus.

Leggi anche >>> Milan, piace PavolettiRaiola Donnarumma Milan