Calciomercato Milan, colpo in attacco: arriva dal Cagliari

Leonardo Pavoletti l’ultima idea del Milan per l’attacco. Il Milan continua le trattative di mercato per rinforzare la rosa in questa sessione di gennaio. La società sa di dover intervenire su più ruoli per completare la squadra da affidare a Pioli per la seconda parte di stagione. Si sta lavorando molto sulle cessioni, per poi poter intervenire con calma per gli acquisti e nel mirino ora c’è anche Leonardo Pavoletti del Cagliari che pare sia stato scelto per il ruolo di punta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli parla di Ibrahimovic

Calciomercato Milan, c’è Pavoletti come vice Ibra

Leonardo Pavoletti al Milan è l’idea di Maldini! Il dirigente rossonero vorrebbe acquistare l’esperta punta del Cagliari come vice Ibra. Pavoletti si prepara a lasciare la Sardegna, con la società che ha messo sul mercato il calciatore per sfoltire il monte ingaggi e ha deciso di puntare su Simeone. Per questo il Milan sta pensando di accelerare la trattativa nelle prossime settimane per acquistare Pavoletti e dare a Pioli un’alternativa quando manca Ibrahimovic.

leonardo pavoletti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’annuncio su Simakan

Mercato Milan, incontro con l’agente di Pavoletti

Il Milan incontra Pavoletti. Nella giornata di ieri l’incontro tra gli agenti del calciatore e il Milan, rappresentato da Paolo Maldini. Come riportato da il Quotidiano Sportivo, al momento non ci sono offerte. Il Milan ha voluto soltanto avere un colloquio con l’agente del calciatore per capirne disponibilità e prezzo. In queste settimane il Milan farà diverse valutazioni, ma il nome di Leonardo Pavoletti per il club rossonero resta in prima linea come ruolo di vice Ibra.

Calciomercato Milan Pavoletti
Leonardo Pavoletti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, rinnovo Donnarumma: tutto nelle mani di Raiola

Calciomercato Milan, su Pavoletti altre italiane

Su Leonardo Pavoletti è forte l’interesse anche di Juventus e Fiorentina. I bianconeri cercano l’alternativa a Morata, mentre i viola sono alla continua ricerca di una punta che possa anche giocare titolare, nonostante Prandelli abbia fatto capire di voler puntare molto sul giovane Dusan Vlahovic che con lui ha messo a segno 5 gol nelle ultime 6 giornate. Dunque, il Milan, potrebbe avere strada spianata per l’acquisto di Pavoletti che si prepara a lasciare Cagliari.

pavoletti milan

Impostazioni privacy