Calciomercato Milan, incontro con l’agente terminato: le ultime

Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: nel pomeriggio c’è stato un incontro tra il procuratore del calciatore ed alcuni membri della dirigenza rossonera per quanto riguarda il possibile prolungamento dell’accordo tra il turco e la società di Via Aldo Rossi.

Calhanoglu Milan
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: si va verso un accordo

Calciomercato Milan, possibile intesa sul rinnovo di Calhanoglu: nel pomeriggio c’è stato un incontro tra l’agente del giocatore, Gordon Stipic, e i dirigenti della società rossonera. Ovviamente si è parlato del turco che vuole assolutamente continuare la sua avventura a Milano (ma alle sue condizioni). Poco prima di Natale c’era già stato un summit tra le due parti che aveva dato esito positivo.

Anche nella giornata di oggi non ci sono stati intoppi su questa trattativa: la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Stefano Pioli può accennare un mezzo sorriso. Dopo il passaggio del turno ai quarti di finale di Coppa Italia arrivato solo ai calci di rigore contro il Torino (l’ex Bayer Leverkusen è andato a segno), un’altra buona notizia può arrivare per il tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il vice-Ibra lo porta Raiola

Calciomercato Milan, ottimismo per il rinnovo di Calhanoglu

Calciomercato Milan, Calhanoglu ancora in rossonero? La volontà è quella di continuare insieme questa avventura che è iniziata nell’estate del 2017. Il primo anno non fu particolarmente indimenticabile per l’atleta, visto che giocava in una posizione non sua. Anzi, si era parlato addirittura di una sua possibile cessione all’estero.

Il tutto è saltato solo grazie all’arrivo di Pioli, che ne ha esaltato le qualità e lo ha reso uno dei giocatori chiave nel suo scacchiere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: infortunio Simakan, colpo dal Chelsea

Calhanoglu
Hakan Calhanoglu, ottimismo per il rinnovo del centrocampista (www.gettyimages.it)

Milan-Calhanoglu: le cifre dell’accordo

Le richieste del turco non sono cambiate di una virgola: per firmare col Milan, Calhanoglu chiede cinque milioni di euro a stagione per i prossimi quattro anni. Non è da escludere che si possa trovare 4, massimo 4.5, inserendo qualche bonus particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco: arriva dal Cagliari

Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità: un suo addio a parametro zero si allontana sempre di più. Una volta che Maldini e Gazidis avranno finito con lui, toccherà all’estremo difensore Gianluigi Donnarumma.

 

Impostazioni privacy