Calciomercato Juventus: Ronaldo al Barcellona, arriva il retroscena

Ronaldo al Barcellona con Messi? Altro che duello del secondo. La notizia che arriva dalla Spagna spiazza tutti.

Calciomercato Juventus: Ronaldo al Barcellona, spunta il retroscena

La Juventus ha iniziato al meglio il nuovo anno mostrando un Cristiano Ronaldo in grande spolvero. I bianconeri cercheranno il passaggio del turno questa sera in Coppa Italia in attesa del Derby d’Italia, snodo importante di questo gennaio pieno di impegni.

In campo non dovrebbe andare Cristiano Ronaldo, che godrà così di un turno di riposo.

CR7 sta vivendo un grande inizio di stagione, con i 15 gol in 16 partite segnati che stanno alimentando i sogni di remuntada in campionato della della Juventus, quarta in classifica a meno sette dal Milan con una gara da disputare contro il Napoli.

Ma dalla Spagna arriva un retroscena incredibile su Ronaldo e sul Barcellona.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, nuovo record ieri sera contro l’Udinese (www.gettyimages.it)

Ultime Juventus: Ronaldo era ad un passo dal Barcellona

Di Cristiano Ronaldo ha parlato in queste ore anche il candidato alla presidenza del Barcellona Joan Laporta, già numero uno dei blaugrana in passato.

L’ex presidente è stato intervistato dai microfoni di El Larguero tornando sul possibile arrivo del portoghese, che poteva essere un giocatore del Barcellona:

​”Stavamo per ingaggiare Ronaldinho e Rafa Márquez e allora l’agente del messicano ci aveva proposto anche un altro calciatore. Il suo nome era Cristiano Ronaldo, che in quel momento era allo Sporting Lisbona. 

Il procuratore ci disse che lo aveva già venduto allo United per 19 milioni, ma di poterlo lasciare a noi a 17.

In quel momento il Barcellona aveva già investito su Ronaldinho in quel ruolo e pensavamo di essere coperti e abbiamo fatto altre scelte. Lo abbiamo bocciato e non me ne pento.”Calciomercato Milan Meitè

Notizie Juventus: Ronaldo resta dopo l’estate?

In queste ore si parla del possibile addio di Cristiano Ronaldo a fine anno. Dopo tre stagioni passate in bianconero, senza vincere per ora la Champions League, a fine anno Ronaldo potrebbe anche andare via a caccia di una nuova esperienza in un club importante o in un campionato emergente. Le difficoltà economiche della Juventus, infatti, potrebbero portare il club a cederlo.

torino juventus
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy