Juventus, Cristiano Ronaldo torna da Dubai: niente quarantena

La Juventus sta per ritrovare Cristiano Ronaldo dopo il breve periodo di vacanza. Il campione portoghese ha trascorso questi giorni a Dubai e al ritorno non osserverà il periodo di quarantena come previsto dalla legge.

Juventus, Ronaldo torna da Dubai: le ultime

La Juventus è in vacanza e resterà lontano dalla Continassa fino a lunedì 28, quando riprenderanno gli allenamenti. Una manciata di giorni che Cristiano Ronaldo ha deciso di trascorrere a Dubai: volo privato per la partecipazione ai Globe Soccer Awards.

La premiazione si svolgerà oggi e l’attaccante portoghese è uno dei tre finalisti per il titolo di miglior giocatore dell’anno con Messi e Lewandowski. Cristiano Ronaldo non sarà l’unico della Juventus a Dubai. Ci sono anche altri colleghi bianconeri che hanno deciso di trascorrere le vacanze natalizie al caldo.

Juventus, Ronaldo ritrova un suo vecchio amico

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo Juventus (Getty Images)

Juventus, Ronaldo torna a Torino: niente quarantena

Domani la Juventus ritroverà Cristiano Ronaldo, di ritorno da Dubai. La curiosità è che i calciatori, al contrario dei normali cittadini, non avranno problemi a tornare subito ad allenarsi. Il DPCM prevede infatti che tra il 21 e il 6 gennaio chi tornerà dall’estero dovrà stare in isolamento.

La Juvetus ha interpellato la ASL di Torino: i giocatori possono stare in isolamento e avere contatti solo con il gruppo squadra, effettuando regolari tamponi. Perciò Cristiano Ronaldo non dovrà osservare la quarantena ma dovrà soltanto rispettare l’isolamento.

Juventus, Ronaldo perde il compagno di reparto

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo Juventus (Getty Images)

Juventus, quarantena, Ronaldo e le polemiche

Non è la prima volta che Cristiano Ronaldo lascia la Juventus e si muove durante il Covid, scatenando polemiche. Mesi fa, dopo aver scoperto di essere positivo al Coronavirus, Cristiano era rientrato a Torino dal Portogallo in aeroambulanza provata.

Ora tornerà da Dubai e non osserverà la quarantena e sicuramente inizieranno altre polemiche. Ma è tutto lecito e stabilito dal protocollo. La Juventus ha chiesto e ottenuto il mancato isolamento in quarantena per Ronaldo alla ASL, ottenendo tutti i permessi. Da domani, il numero 7 sarà alla Continassa per preparare la sfida del 3 gennaio contro l’Udinese.

Juventus Cristiano Ronaldo
Juventus Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy