Juventus, Cristiano Ronaldo vince “il giocatore del Secolo”

Cristiano Ronaldo è con molte probabilità il miglior giocatore al mondo, e senza dubbio uno dei più influenti e vincenti della storia. Il fenomeno portoghese continua ad incantare le platee nazionali ed internazionali, e più volte in carriera si è trovato ad infrangere record su record, spesso spazzando via gli altri pretendenti. Altra giornata storica per Ronaldo, che oggi ha ricevuto un altro premio per quanto fatto negli ultimi anni. Sono infatti andati in scena il Globe Soccer Awards.

Juventus: Cristiano Ronaldo è “il giocatore del Secolo”

Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, futuro a Manchester
Cristiano Ronaldo e Lionel Messi

Cristiano Ronaldo è stato premiato come “il giocatore del Secolo” ai Globe Soccer Awards. Ennesimo premio alla stroardinaria carriera del portoghese, sempre vincente e sempre decisivo nella vittoria di tantissimi trofei. Un momento senza dubbio speciale per l’attaccante, il quale è stato ancora una volta omaggiato per quanto fatto in questi ultimi anni, in particolare dal 2001 al 2020, anni straordinari per i successi ottenuti sia personali che di squadra. La Juventus se lo gode, e spera di trovare nel portoghese un autentico trascinatore in questa stagione complicata. Cristiano Ronaldo non è però riuscito a vincere il premio come calciatore dell’anno, premio ricevuto da Robert Lewandowski, centravanti del Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE: Juventus, Cristiano Ronaldo pronto a firmare un accordo storico

Cristiano Ronaldo giocatore del Secolo: arrivano le parole del portoghese

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo Juventus (Getty Images)

Cristiano Ronaldo è il giocatore del Secolo, encomio storico e che rafforza ancora di più la figura del portoghese nel mondo del calcio. CR ha parlato durante lo svolgersi della cerimonia, e ha speso parole molto belle anche verso i propri compagni:

“Sono felice di infrangere altri record insieme alla mia squadra, ringrazio i compagni e tutti gli allenatori che mi hanno aiutato. Peccato giocare senza tifosi, è noioso. Senza tifosi il calcio non è nulla. Incredibile di come i bambini vogliano essere come me, anche per il taglio di capelli. Raggiungere il top non è facile, e richiede molto tempo”

Globe Soccer Awars: ecco tutti i vincitori

Grande premiazione al Globe Soccer Awards, e non solo per Cristiano Ronaldo. Lewandowski ha infatti ricevuto il premio come calciatore dell’anno, Flick miglior allenatore dell’anno, e Jorge Mendes come agente del Secolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Cristiano Ronaldo torna da Dubai: niente quarantena

Impostazioni privacy