Supercoppa Juventus-Napoli, il presidente chiede il rinvio: il motivo

Supercoppa italiana, De Laurentiis avrebbe chiesto il rinvio di Juventus-Napoli. Il retroscena svelato a nove giorni dal match.

Supercoppa Juventus-Napoli, ADL aveva chiesto il rinvio: il retroscena

Ritorna il caos attorno a Juventus-Napoli, in merito alla Supercoppa italiana tra i due club. La finale è in programma il prossimo 20 gennaio, dunque tra esattamente nove giorni. Dopo la caotica situazione vissuta in campionato, con la sfida prima vinta a tavolino dai bianconeri e poi rinviata a data da destinarsi, si torna a parlare di rinvio attorno a Juventus-Napoli. Questa volta il tutto è per la sfida di Supercoppa, non più per la partita che è da giocare, in campionato. Aurelio De Laurentiis, stando a quello che è il retroscena, avrebbe chiesto il rinvio per la sfida.

Supercoppa italiana, rinvio Juventus-Napoli: il motivo della richiesta

Aurelio De Laurentiis avrebbe chiesto il rinvio della Supercoppa italiana, Juventus-Napoli. Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare quello che è il clamoroso retroscena, con il patron degli azzurri che gradirebbe una gara giocata più in là e non immediatamente.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, clamoroso: la data del recupero fa slittare il calendario!

Supercoppa rinvio
De Laurentiis (Getty Images)

La richiesta nascerebbe dalla volontà di non giocare una partita così importante in un momento così delicato della stagione, dove si gioca praticamente ogni due o tre giorni. In verità, la voglia di Aurelio De Laurentiis sarebbe quella di giocare davanti ad uno scenario diverso da quello attuale, con la pandemia che non permette ai tifosi di seguire una partita così bella, allo stadio. Istanza che però sarebbe stata non accettata, la partita tra Juventus-Napoli si giocherà regolarmente il 20 gennaio 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli, quando si giocherà? Le possibili date

Supercoppa Juventus-Napoli, scongiurata ipotesi tifosi

La Supercoppa tra Juventus-Napoli non sarà rinviata. Bocciata l’idea di Aurelio De Laurentiis, che avrebbe gradito un cambio di programma. Tempo fa si era ipotizzato di una possibile apertura ai tifosi, nello stadio di Reggio Emilia. Uno scenario che avrebbero gradito tutti ma, come per la Coppa Italia dello scorso anno, anche questa finale si giocherà senza tifosi al campo.

Supercoppa rinvio
Supercoppa italiana, niente rinvio: bocciata l’idea di De Laurentiis (Getty Images)
Impostazioni privacy