Calciomercato, Zaccagni al Napoli: l’annuncio del presidente

Come sempre il Napoli lavora per il mercato del presente e del futuro. Cristiano Giuntoli già si sta muovendo in anticipo per poter chiudere trattative in vista della prossima stagione, come capitato lo scorso anno. Questa volta nel mirino del Napoli c’è Mattia Zaccagni dell’Hellas Verona. Ottimi i rapporti tra le parti, che sono in piena trattativa. Il trequartista italiano è esploso in questa stagione dopo la buona dello scorso anno e si sta confermando uno dei migliori talenti nel suo ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio vicino: piomba il Liverpool

Calciomercato Napoli, Zaccagni nel mirino

Mattia Zaccagni è finito nel mirino del Napoli per rinforzare il reparto di centrocampo/attacco. Il calciatore classe 1995 può essere impegnato in più ruoli, ma quest’anno più vicino alla porta sta facendo la differenza a suon di gol e assist. Il Napoli ha un ottimo rapporto con l’Hellas Verona, visto che già lo scorso gennaio le parti chiusero per l’acquisto di Rrahamni ma per fine stagione, propri come vuole fare ora il Napoli con Zaccagni. Poi le società trovarono anche l’accordo per Kumbulla e Amrabat, ma i calciatori decisero di aspettare altri club in estate. Ora Zaccagni, che piace molto al Napoli e spinge per il suo acquisto in vista del prossimo anno, dove potrebbe dire addio Fabian Ruiz.

Zaccagni Napoli
Zaccagni Napoli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli Supercoppa, De Laurentiis chiede il rinvio

Calciomercato: Zaccagni al Napoli, l’annuncio da Verona

Di Mattia Zaccagni al Napoli ha parlato direttamente il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, che alla radio ufficiale della SSC Napoli ha spiegato che Verona e Napoli sono in trattativa per Zaccagni. Il calciatore piace molto alla squadra di De Laurentiis che vorrebbe acquistarlo per la prossima stagione e iniziarlo a bloccare. Il Verona però cederà soltanto a giugno e adesso non si muove nessuno ha spiegati Setti.

Calciomercato Napoli Zaccagni
Calciomercato Napoli, fatta per Mattia Zaccagni (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, riscatto Bakayoko

Calciomercato Napoli, concorrenza per Zaccagni

Su Mattia Zaccagni non c’è soltanto il Napoli, ma anche il Milan e altri club di Serie A. Nelle scorse settimane, infatti, sembrava proprio la squadra rossonera in vantaggio su di lui, ma poi il Milan ha virato su altri obiettivi ed è spuntato fuori il Napoli che punta forte Zaccagni e vanta rapporti idilliaci con il Verona che potrebbero facilitare la trattativa e completare così l’acquisto.

zaccagni napoli

Impostazioni privacy