Udinese-Napoli, infortunio per Manolas: le condizioni del difensore

Napoli, infortunio per Manolas: il difensore greco ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo nemmeno quindici minuti. Al suo posto il suo collega di reparto Nikola Maksimovic. Gli azzurri stanno giocando contro l’Udinese, gara valevole per la 17a giornata del campionato di Serie A.

Manolas
Kostas Manolas (www.gettyimages.it)

Napoli, infortunio per Manolas

Napoli, infortunio per Manolas: problema muscolare per l’ex calciatore della Roma che, dopo il rigore siglato dal capitano Lorenzo Insigne per la rete dell’1-0 contro l’Udinese allo stadio ‘Dacia Arena’ ha lasciato il terreno di gioco. Al suo posto è entrato Nikola Maksimovic. La sua partita è durata solamente sedici minuti, ha provato a restare in campo stringendo i denti ma non ci è riuscito.

In questo momento la coppia difensiva è formata da Amir Rrahmani (al suo esordio da titolare in stagione) dopo i tre minuti giocati nella vittoria di Cagliari e dal giocatore serbo. E’ la prima volta che i due giocano insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso sorride: recuperati i due calciatori

Napoli, Manolas esce per infortunio: le sue condizioni

Napoli, Manolas è dovuto uscire per infortunio. Contro i bianconeri di Luca Gotti ha avuto un problema alla coscia e si è accasciato sull’erba. Una brutta tegola per il mister Gennaro Gattuso che ha già perso Kalidou Koulibaly (il senegalese dovrebbe rientrare a breve).

Alla fine del primo tempo, molto probabilmente, i colleghi di ‘Sky Sport‘ daranno ulteriori informazioni sulle condizioni fisiche di Manolas.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli: Milik può ancora finire a Milan o Juve

Consigli Fantacalcio sedicesima giornata
Kostas Manolas (www.gettyimages.it)

Potrebbe saltare la Coppa Italia di mercoledì

Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio di Kostas Manolas. Gattuso potrebbe farlo riposare questo mercoledì quando il Napoli scenderà in campo allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ per sfidare l’Empoli di Pasquale Marino che milita nel campionato di Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: tempi di recupero ancora lunghi, novità Mertens

La squadre spera nel suo recupero già per la prossima sfida di Serie A contro la Fiorentina e, soprattutto, per la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus che si disputerà il 20 gennaio al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia.

 

Impostazioni privacy