Calciomercato Roma, Fonseca annuncia novità per il centrocampo

Roma e Inter pareggiano all’Olimpico e fanno felici il Milan e le inseguitrici. La Roma di Paulo Fonseca si traduce in un ottimo primo tempo e poi rincorre e recupera l’Inter nel finale di partita.

Roma-Inter, l’analisi di Fonseca

Al termine del match dell’Olimpico, l’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha analizzato il pareggio ai microfoni di DAZN.

E’ difficile analizzare questa partita. Abbiamo fatto un bel primo tempo ma abbiamo lasciato giocare loro per i 20 minuti del secondo tempo. Poi siamo tornati ad essere la stessa squadra del primo tempo e giocato vicino alla loro area di rigore. 15-20 minuti del secondo tempo sono stati fatali”..

Cristante?Bryan è entrato molto bene in campo, è stato decisivo. La verità è che il primo pressing per noi è importante e per questo mettiamo Veretout”.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Inter, pari tra Fonseca e Conte la sintesi del match

Fonseca Roma
Fonseca Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, Fonseca: “Non faremo nulla”

Roma, Paulo Fonseca ha analizzato il pareggio maturato all’Olimpico contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Abbiamo perso la capacità di pressing e Brozovic e Vidal hanno avuto vita semplice in fase di costruzione. Ci siamo abbassati troppo e loro hanno avuto modo di esprimere le proprie geometrie”.

Sul mercato farete qualcosa?Non è un nostro obiettivo portare un nuovo mediano in rosa. Villar sta giocando benissimo, Pellegrini e Diawara possono fare bene e Veretout è decisivo”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca si tiene stretto Pellegrini: le ultime

Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

Roma, Fonseca: “Il derby è fondamentale”

Infine Paulo Fonseca ha parlato della forza della Roma nel recuperare la partita complicata e del derby della prossima settimana.

Dobbiamo pensare che quello che riusciamo a fare all’improvviso nella partita possiamo farlo per tutti i 90′. Contro squadre come Inter e le big di Serie A non si possono lasciare tempi di gioco a loro e bisogna crescere”.

Derby?E’ un’altra partita che possiamo preparare al meglio. La Lazio è una grande squadra e dobbiamo pensare a cosa migliorare per il derby. Dobbiamo mantenere alta l’intensità per tutta la partita“.

Roma, Fonseca ritrova il suo pupillo? Le ultime

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca (Getty Images)
Impostazioni privacy