Calciomercato Milan, Donnarumma ha deciso e parlato con l’agente: ora tocca a Raiola

Il calciomercato del Milan ruota molto attorno alle trattative per i rinnovi di contratto, come quelli di Donnarumma e Calhanoglu. Il club rossonero sta lavorando senza sosta per regalare a mister Stefano Pioli diversi colpi per il mercato di gennaio, ma allo stesso tempo di far firmare nuovi contratti ai due top player che sono in scadenza a giugno 2021. Il due calciatori del Milan stanno giocando come da grandi professionisti al top, ma la società sa che con una firma di rinnovo tutto potrebbe essere diverso mentalmente per loro, anche perché su Donnarumma e Calhanoglu ci sono le big d’Europa che continuano il loro pressing per acquistarli a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Bologna

Calciomercato Milan, Donnarumma rinnova?

Il Milan vuole assolutamente rinnovare il contratto di Gigio Donnarumma. Oltre ad essere una bandiera ormai da anni, Donnarumma è anche considerato uno dei migliori portieri al mondo e nonostante abbia ancora 21 anni vanta già tantissime presenze come se fosse un veterano del club. Il Milan non vuole separarsi da lui, tantomeno perdere Donnarumma a parametro zero, per questo la trattativa va avanti con Maldini che spinge per trovare un accordo con Mino Raiolo, agente del portiere.

Donnarumma Milan Ibra

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Loic Badè l’alternativa Simakan

Calciomercato Milan, Donnarumma vuole restare

Gigio Donnarumma vuole restare al Milan è questo quanto scrive La Gazzetta dello Sport. Il giovane portiere non vuole separarsi dal club rossonero ora che sta tornando ad essere la società forte e ambita da tutta Europa come in passato. Il calciatore, infatti, ha comunicato a Mino Raiola la sua decisione, quella di restare e quindi di trovare un accordo il prima possibile con il Milan. Possibile che Donnarumma cali le pretese e accetti di firmare un contratto meno ricco rispetto a quanto pensava nei mesi scorsi, la causa è anche l’emergenza economica nel mondo del calcio a causa del Covid 19.

ibrahimovic e donnarumma milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, acquisto per la prossima stagione

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: ora tocca a Raiola

Donnarumma per rinnovare con il Milan chiedeva 10 milioni netti a stagione, una cifra troppo elevata soprattutto in questo momento per il Milan che non va oltre i 6 milioni. La distanza è ampia ma potrebbe esserci accordo per firmare a 7 e con qualche bonus d’aggiunta. La notizia è che Donnarumma ha comunicato a Raiola di voler restare al Milan, ora tocca al suo agente trovare un accordo giusto il prima possibile.

Raiola Donnarumma Milan

Impostazioni privacy