Calciomercato Milan, colpo Svanberg: assalto di Maldini

Calciomercato Milan: Svanberg nel mirino

Il Milan ha messo nel mirino il talento del Bologna, Mattias Svanberg. Il calciatore svedese piace particolarmente a Paolo Maldini, che continua a seguire la propria linea di mercato. Colpi legati ai giovani interessanti e Svanberg rappresenta alla perfezione quella che è l’idea del Milan stesso.

A rivelare la notizia di mercato è Gianluca Di Marzio, che parla delle news in casa Milan all’interno della trasmissione Calciomercato – L’originale. Il Milan dunque farebbe sul serio per Svanberg, colpo che sarebbe realizzabile per la stagione che verrà.

Milan, obiettivo Svanberg: la situazione

Il Milan avrebbe messo nel mirino Mattias Svanberg. Il calciatore sta brillando con i felsinei, diventando uno dei perni principali dell’undici titolare di Sinisa Mihajlovic. Il Milan vorrebbe realizzare il colpo per la prossima estate, ma i contatti tra Sabatini e Massara ci sarebbero già stati. Nel summit coinvolto anche l’agente dello svedese, per capire di più del futuro per il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Badè è l’alternativa a Simakan: le ultime

Originario di Malmo sogna di giocare nello stesso club dell’idolo di ogni svedese, Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti lo metterebbe sotto le sue ali protettive, ma le cifre sono ancora troppo elevate per Svanberg: il Bologna chiede più di quanto sia intenzionato il Milan ad offrire.

Calciomercato Milan Svanberg
Calciomercato Milan Svanberg (Getty Images)

Milan, colpo Svanberg: cifre e dettagli dell’operazione

Calciomercato Milan, Svanberg costa 15 milioni di euro. Il Bologna ha avvisato già i rossoneri, con una trattativa che difficilmente vedrà le cifre abbassarsi. Sì, perché il classe ’99 è il pezzo pregiato della società rossoblu.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Lokonga per l’estate: la strategia dei rossoneri

Il Milan non potrà giocare al ribasso, perché sul calciatore ci sarebbe un forte interesse anche dalla Premier League, con i club pronti a mettersi in coda, in quella che sarà una vera e propria asta per il cartellino del calciatore. Svanberg vorrebbe restare in Serie A, ma occhio alle cifre economiche, che potrebbero essere vantaggiose sia per il club, che per lo stesso calciatore, che vedrebbe il proprio ingaggio ingigantirsi. Su Svanberg ci sono anche Leicester e Southampthon.

Calciomercato Milan Svanberg
Mattias Svanberg (Getty Images)
Impostazioni privacy