Calciomercato Milan, Badè è l’alternativa a Simakan: le ultime

Calciomercato Milan, il nuovo nome per la difesa è Badè. E’ notizia di pochi minuti fa che la società rossonera ha ceduto il cartellino di Leo Duarte ai turchi dell’Istanbul Basaksehir in prestito per i prossimi 18 mesi con diritto di riscatto. Si guarda sempre in Francia per rinforzare il reparto difensivo.

Lens (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, idea Badè per la difesa

Calciomercato Milan, si pensa anche a Badè per la difesa. Dalla Francia, secondo quanto riporta ‘Telefoot‘, la dirigenza rossonera avrebbe individuato in Loic Baldè il giusto rinforzo per il reparto difensivo. Si tratta di un nuovo nome che va ad aggiungersi agli altri nella lista stilata da Paolo Maldini e Ivan Gazidis. Sta disputando un ottimo campionato con il Lens fino a questo momento. Attualmente la sua squadra si trova al nono posto in classifica.

Le sue prestazioni stanno convincendo parecchi addetti ai lavori, anche quelli dei ‘diavoli’ che lo stanno osservando con molta attenzione. Non è da escludere che possa essere lui il possibile rinforzo e che possa sostituire il partente Leo Duarte che ha salutato tutti e si è trasferito in Turchia per giocare con più continuità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Lokonga per l’estate: la strategia dei rossoneri

Calciomercato Milan, Badè interessa molto

Sempre dalla Francia riportano che il Milan sarebbe intenzionato ad assicurarsi il cartellino di Badè già in questa finestra invernale di calciomercato. Potrebbe essere lui l’alternativa a Mohamed Simakan. Lo Strasburgo, infatti, continua a chiedere 20 milioni di euro: questo il suo prezzo. Una cifra considerata ancora troppo alta dai rossoneri.

Ed è per questo motivo che si cerca un altro calciatore che possa costare di meno e che sia giovane. Gli occhi sono caduti proprio su Loic Badè.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Meite rischia di saltare: inserimento di un club di Serie A

ultime milan bade
Loic Bade (www.gettyimages.it)

Conosciamo meglio Badè

Nato a Sevres l’11 aprile del 2000 è cresciuto nelle giovanili del Paris FC e nel Le Havre. Proprio con questi ultimi ha esordito prima nella seconda e poi nella prima squadra quando aveva solamente diciotto anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: bomba dalla Premier, colpo a sorpresa

E’ un centrale di difesa, molto forte fisicamente. Il 30 giugno del 2020 si è trasferito al Lens firmando fino al giugno del 2023. E’ considerato un titolare. Basti pensare che fino ad ora ha collezionato sedici presenze con la maglia dei giallorossi.

 

 

Impostazioni privacy