Calciomercato Cagliari, Bourabia per la mediana: occhio al Verona
Home Calciomercato Calciomercato Cagliari, Bourabia per la mediana: occhio al Verona

Calciomercato Cagliari, Bourabia per la mediana: occhio al Verona

Cagliari Bourabia
Calciomercato Cagliari Bourabia (Getty Images)

Il Cagliari pensa a Mehdi Bourabia per migliorare il centrocampo. Il calciomercato di gennaio è il momento giusto per mettere una pezza sugli errori commessi sino ad ora. Giulini vuole migliorare la rosa di Eusebio Di Francesco.

Calciomercato Cagliari, Bourabia l’idea per la mediana

A gennaio è già arrivato Radja Nainggolan, ma il Cagliari punta anche Mehdi Bourabia. L’arrivo del Ninja non ha migliorato lo score della squadra di Eusebio Di Francesco che ora naviga in acque poco sicure. In più si è infortunato Marko Rog che ha terminato anzitempo la stagione, togliendo vitalità al centrocampo.

Mehdi Bourabia è diventato un obiettivo del Cagliari. Eusebio Di Francesco ha bisogno di sostanza e qualità accanto a Razvan Marin e il centrocampista del Sassuolo potrebbe essere il nome giusto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Di Francesco rischia l’esonero

Calciomercato Cagliari Bourabia
Calciomercato Cagliari Bourabia (Getty Images)

Calciomercato Cagliari, Bourabia in prestito: ‘no’ del Sassuolo

Secondo quanto riportato dall’edizione digitale de La Gazzetta dello Sport, i pensieri del Cagliari sono rivolti verso Mehdi Bourabia. Il Sassuolo, però, non vuole cedere in prestito secco (né con diritto di riscatto) il centrocampista marocchino.

Il club neroverde, infatti, ha rifiutato una prima proposta di prestito da parte della società rossoblù. Non è escluso che nei prossimi giorni la posizione della stessa società neroverde possa ammorbidirsi. Se dovesse arrivare un’offerta di cessione a titolo definitivo, ci sarebbe l’apertura totale del Sassuolo.

Calciomercato Cagliari, che colpo a centrocampo

Mehdi Bourabia
Mehdi Bourabia (Getty Images)

Calciomercato Cagliari, Bourabia piace anche al Verona

Il Cagliari pensa a Mehdi Bourabia del Sassuolo. Ma sulle tracce del centrocampista classe ’91 c’è anche il Verona di Ivan Juric. Al momento, però, Carnevali non apre alla cessione.
Non solo Bourabia nel mirino del Cagliari. Il club rossoblù pensa e valuta anche altri nomi da poter regalare ad Eusebio Di Francesco. Uno dei nomi sondati è quello di Alfred Duncan. E’ in uscita dalla Fiorentina perché non trova spazio e la sua duttilità potrebbe fare gola al club sardo. Le prossime settimane saranno decisive per il nuovo rinforzo del Cagliari: Eusebio Di Francesco attende ma è chiamato a fare risultati, intanto.
Cagliari Bourabia
Cagliari Bourabia (Getty Images)