Calciomercato Cagliari: colpo “Champions” a centrocampo

Calciomercato Cagliari, Schone nel mirino: la situazione

Il Cagliari mette nel mirino Lasse Schone. Dopo aver risolto il contratto con il Genoa, in via del tutto ufficiale, il centrocampista danese è pronto ad una nuova avventura. Lo ha definito un incubo quello vissuto al club rossoblu, ma potrebbero esserci nuovamente questi colori nel suo destino. Sì, perché l’ipotesi di permanenza italiana non dispiace al calciatore ex Ajax che dimenticherebbe così la brutta parentesi al Genoa. Il talento dell’Ajax dei miracoli del 2019 potrebbe clamorosamente restare in Serie A, perché il Cagliari avrebbe intenzione di prelevarlo a costo zero.

Cagliari, Schone dopo Nainggolan: il sogno per Giulini

Un centrocampo di esperienza, il Cagliari mette nel mirino Schone. Andrebbe a giocare accanto a Nainggolan, altro perno prelevato per internazionalizzare il club. A inizio stagione l’altro colpo, legato all’ex Atletico Madrid e Inter, Diego Godin.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari, sorride Di Francesco: recupero dall’infortunio!

Schone sarebbe solo l’ennesimo tassello di esperienza da regalare ad Eusebio Di Francesco, tecnico che dovrà invertire la rotta dopo un periodo non facile vissuto in campionato. Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare quello che sarebbe un terreno che sta sondando la società sarda. Giulini sarebbe intenzionato a prelevare, a costo zero, proprio Schone. Il Cagliari realizzerebbe un colpo importante, con il calciatore a caccia di una nuova esperienza. Il ritorno all’Ajax, per lui, non è da escludere.

Calciomercato Cagliari Schone
Lasse Schone (Getty Images)

Mercato Cagliari, i dettagli del colpo Schone

Calciomercato Cagliari, idea Schone. Il calciatore danese fa letteralmente impazzire la dirigenza sarda, pronta a tesserarlo. Il calciatore finirebbe al club per sei mesi, in un contratto che sarebbe dunque valido fino a giugno. Troverebbe sistemazione al Cagliari, Lasse Schone, calciatore che fino a qualche anno fa, era finito sui taccuini dei diversi ds in giro per l’Europa. Indimenticabile quella rete firmata al Bernabeu su calcio di punizione, che aveva lanciato l’Ajax sul tetto d’Europa, in Champions League. Un Cagliari che, con Godin e Nainggolan, magari pure con Schone, si lancia verso un percorso di internazionalizzazione del club. Giulini si lancia verso le alte ambizioni, l’idea sarebbe quella di portare il Cagliari, prima o poi, in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari: possibile esonero per Di Francesco, le ultime ed il sostituto

Calciomercato Cagliari Schone
Calciomercato Cagliari Schone (Getty Images)
Impostazioni privacy