Cagliari, esonero Di Francesco: colloquio con Giulini

Cagliari, possibile esonero di Eusebio Di Francesco nelle prossime ore. Periodo nero per il club sardo che non vince più, l’ultima vittoria in Serie A è arrivata lo scorso 7 novembre contro la Sampdoria, poi soltanto pareggi e sconfitte per il Cagliari di Di Francesco che ora è a serio rischio esonero dopo l’ennesimo ko, quello con con la Fiorentina. La società sta facendo le sue valutazioni e iniziano a circolare anche i nomi di un possibile sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultati Serie A 17esima giornata

Calciomercato Cagliari, esonero Di Francesco: i risultati non aiutano

Eusebio Di Francesco rischia l’esonero con il Cagliari. Il periodo infernale non finisce più per il Cagliari che non vince da novembre in Serie A. Sono 6 le sconfitte e 4 i pareggi nelle ultime 10 giornate (4 sconfitte di fila con quella di oggi a Firenze contro la Fiorentina). Il presidente Giulini crede molto in Di Francesco, che però non sta ottenendo i frutti con il suo gioco e i risultati parlano chiaro, ora l’allenatore è a serio rischio esonero. Il Cagliari si trova dopo 17 giornate di campionato al 16esimo posto con 14 punti a pari punti di Genoa e Spezia. Dietro soltanto le tre squadre in zona retrocessione: Torino, Parma e Crotone.

di francesco
Eusebio Di Francesco (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Cagliari, colpo Schone a centrocampo

Cagliari, esonero Di Francesco: rifiuta il colloquio con Giulini

Al termine della partita Fiorentina-Cagliari, sono arrivate le parole di Eusebio Di Francesco che ha risposto riguardo il suo possibile esonero. L’allenatore del Cagliari calcio ha risposto in maniera arrabbiata di quanto sta accadendo e che non si sente a rischio esonero. Di Francesco ha spiegato di voler continuare a lavorare senza problemi e trovare di nuovo i tre punti. Inoltre, Di Francesco ha detto di non aver parlato con Giulini e che sarebbe meglio non farlo in questo momento.

eusebio di francesco cagliari
Eusebio Di Francesco (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, il sostituto di Di Francesco

Cagliari, esonero Di Francesco: calendario complicato

L’esonero di Di Francesco dal Cagliari potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Non aiuta il calendario oltre questi risultati tremendi. Il Cagliari dovrà giocare le prossime due partite con Atalanta in Coppa Italia e Milan in Serie A. Altri due risultati negativi potrebbero mettere a serio rischio la panchina di Di Francesco che andrebbe poi esonerato.

esonero di francesco cagliari

Impostazioni privacy