Bologna, esonero Mihajlovic: allenatore responsabile della crisi

Sinisa Mihajlovic a rischio esonero! L’allenatore guerriero ora ha il dito puntato contro dopo i risultati negativi delle ultime settimane e il Bologna potrebbe decidere di esonerare Mihajlovic in vista dei prossimi impegni duri che sono in arrivo. Il Bologna non riesce più a vincere e la classifica adesso si complica, con la società che però ambisce a stare nella parte sinistra di classifica e provare a lottare magari per una zona Europa con il resto del gruppo che è tutto accodato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, colpo Soumaoro: è ufficiale

Calciomercato Bologna, esonero Mihajlovic: la situazione

L’ultima sconfitta inaspettata ha lasciato l’amaro in bocca alla società del Bologna che per un attimo potrebbe aver pensato anche all’esonero di Sinisa Mihajlovic. Dopo il ko di sabato a Genova il club ha fatto delle valutazioni sul suo allenatore, che però resta ancora confermato, ma a forte rischio esonero. Sinisa Mihajlovic non riesce più a vincere con il Bologna e la società non può aspettarlo in eterno, adesso serve una reazione anche in vista delle prossime partite complicate che aspettano il club.

Bologna esonero Mihajlovic
Mihajlovic Bologna (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, esonero Mihajlovic: le valutazioni della società

Bologna, Sinisa Mihajlovic individuato come responsabile

Sinisa Mihajlovic rischia l’esonero. L’allenatore è considerato uno dei principali responsabili di questa crisi del Bologna, ma non è l’unico. Perché la società, come riportato dal Corriere dello Sport, mette nell’occhio del ciclone anche Fenucci, Bigon e Di Vaio insieme all’allenatore nelle ultime settimane. Al club non sembra andare giù il sistema di gioco di Mihajlovic, tantomeno alcune scelte tecniche discutibili. Da guerriero a mito a responsabile è un attimo e ora rischia anche il posto. Mihajlovic però dal canto suo chiede una punta che manca a questo Bologna dallo scorso anno già.

Bologna esonero Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Bologna a centrocampo

Bologna, esonero Mihajlovic: i risultati negativi

Sinisa Mihajlovic a rischio esonero con il Bologna a causa dei risultati che continuano a mancare. L’ultima vittoria del Bologna è arrivata verso fine novembre 2020 (1-0 contro il Crotone). Da lì poi 8 gare senza vittoria (3 sconfitte e 5 pareggi). Ora al Bologna aspetta un tour de force impegnativo, con Hellas Verona, Milan e Juventus nel giro di 15 giorni. La società si aspetta risposte e risultati o Sinisa rischia l’esonero sul serio.

Bologna Mihajlovic
Bologna Mihajlovic (Getty Images)
Impostazioni privacy