Calciomercato Bologna, arriva Inglese? La risposta di Mihajlovic

Al Marassi termina 2-0 tra Genoa e Bologna nel secondo anticipo della 17esima giornata di Serie A. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic non riesce a vincere.

Genoa-Bologna, l’analisi di Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la sconfitta di questa sera contro il Genoa.

“Era un campo di patate. E’ una vergogna che nel XXI secolo si giochi ancora su un campo così. Non voglio cercare alibi ma giocare su un terreno di gioco simile è vergognoso per una squadra tecnica. Non so come abbiamo fatto a perdere, era quasi impossibile. Sicuramente on meritavamo la sconfitta”.

Cosa è mancato?Non lo so, forse la fortuna. Loro sono stati tutto il tempo dietro e chissà cosa sarebbe successo se avessimo segnato il gol del 2-1“.

Bologna Mihajlovic
Bologna Mihajlovic (Getty Images)

Bologna, Mihajlovic: “Brutta sconfitta, pensavo di vincere”

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, a Sky Sport ha parlato della pesante sconfitta maturata stasera contro il Genoa.

Noi abbiamo giocatori di qualità e dovevamo tirare di più. Quando trovi squadre come il Genoa che si chiudono tutti dietro, devi trovare la soluzione da fuori. Poi ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza: i cross sbagliati e qualche passaggio di troppo. Poi loro hanno segnato con due tiri in porta, non ricordo grandi cose”.

Sconfitta?Ero convinto di portarla a casa, non me l’aspettavo. Il campo era in pessime condizioni ma non è tutta colpa del campo. Qui è sempre stato così, anche quando allenavo la Sampdoria“.

Bologna, Barrow non si muoverà nel mercato

Mihajlovic
Mihajlovic (Getty Images)

Calciomercato Bologna, Mihajlovic: “Attaccante? Se viene gratis”

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, a Sky Sport ha parlato delle possibilità di mercato dei rossoblù

Centravanti puro?Certo che servirebbe, parlerò con la società e poi si vede. Non abbiamo un calciatore da doppia cifra. Con tutto quello che creiamo se avessimo un attaccante che sappia sfruttare le opportunità sarebbe meglio. Dobbiamo trovare uno che faccia al caso nostro e che sia gratis (ride, ndr.)”.

Classifica?Dobbiamo lottare per non retrocedere, quello è il nostro obiettivo. Abbiamo in mente di arrivare il prima possibile ai 40 punti. E se lo dico io un motivo ci sarà”.

Mihajlovic Bologna
Mihajlovic Bologna (Getty Images)
Impostazioni privacy