Calciomercato Milan, Meite rischia di saltare: inserimento di un club di Serie A

Napoli su Meite, ma il Milan vuole chiudere l’acquisto. Il centrocampista del Torino classe 1994 non è considerato incedibile per i granata che sarebbero disposti a lasciarlo partite in questa sessione di mercato. Il Milan ha bisogno di un altro centrocampista visti gli infortuni e punta il francese. Nelle ultime ore sembrava fatta per Meite al Milan, ma potrebbe essersi inserito un altro club di Serie A nella trattativa per far saltare tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Simakan rischia di sfumare: c’è il Lipsia

Calciomercato Milan, Meite per Pioli

Il Milan vuole allargare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, che nelle ultime uscite è stato anche costretto a giocare con Calabria in mediana visti i tanti infortuni. Per questo il Milan punta su Soualiho Meité del Torino. Secondo le ultime di mercato è la settimana decisiva per completare il trasferimento di Meite al Milan, ma non è del tutto scontato che l’affare si concluda, visto l’inserimento di un’altra squadra di Serie A per lui, si tratta del Napoli.

Soualiho Meitè milan
Soualiho Meitè (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, giovane colpo a centrocampo

Calciomercato Napoli, tentativo per Meite

C’è anche il Napoli in fila per Soualiho Meité del Torino e non solo il Milan. Gli azzurri sono in contatto con i granata per Lyanco in difesa, ma con il Toro si potrebbe anche parlare dell’affare Meite. Il Napoli sta valutando l’acquisto del centrocampista in vista della prossima stagione, calciatore che però è finito nel mirino del Milan che ora spinge per chiudere la trattativa già nei prossimi giorni. Con l’affare Meite si sbocca anche il mercato del Torino.

Meitè milan
Mercato Milan Meitè (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, tempi di recupero lunghi per Osimhen

Mercato Milan, affare Meite: i costi dell’operazione

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan conta di chiudere l’acquisto Meite in questa settimana. Si chiuderà l’affare con il Torino con la formula del prestito più riscatto. Le parti sono in continuo aggiornamento e la trattativa per Meite potrebbe decollare da un momento all’altro tra Milan e Torino. Il calciatore ha già dato la sua piena disponibilità al trasferimento in rossonero.

Calciomercato Milan Meitè

Impostazioni privacy