Calciomercato Milan: bomba dalla Premier, colpo a sorpresa

Il Milan pronto a pescare in Premier League. La notizia che arriva dall’Inghilterra è sorprendente. Secondo le ultime di mercato il club rossonero potrebbe sorprendere i tifosi.

Calciomercato Milan: Felipe Anderson nel mirino dei rossoneri

Il Milan potrebbe prendere Felipe Anderson. Secondo quanto riportato dal Daily Mail il Milan starebbe pensando a riportare in Italia l’esterno brasiliano Felipe Anderson.

L’ex Lazio dopo due stagioni di primissimo livello sta vivendo una stagione complicata.

Felipe Anderson, infatti, sarebbe stato scaricato dal Porto dove è arrivato in prestito dal West Ham.

Ora il calciatore cerca spazio in un club di prima fascia e il Milan potrebbe fare al suo caso. Felipe Anderson, tuttavia, piace anche all’Everton di Ancelotti.

Calciomercato Milan Felipe Anderson
Calciomercato Milan Felipe Anderson

Ultime Milan: oltre a Felipe Anderson serve un centrale

Il Milan potrebbe prendere Felipe Anderson in attacco, anche a gennaio, a patto che il sui club di appartenenza decida di abbassare le pretese.

Intanto i rossoneri in questo momento hanno altre tre priorità. Il club rossonero in questo momento spera di recuperare pian piano tutti gli infortunati ma è vigile sul mercato.

 

Nelle ultime ore si sarebbero intensificati i contatti con il Torino e con gli agenti di Soualiho Meitè, individuato dalla dirigenza milanista come rinforzo giusto a centrocampo. Il 26enne francese dovrebbe arrivare con la formula del prestito oneroso di un milione per poi essere eventualmente riscattato in estate. Le trattative sono ancora in corso ma c’è fiducia.

In difesa, invece, è partito Leo Duarte ceduto al club turco del Basaksehir. Il brasiliano, che ha collezionato solo 117 minuti tra campionato ed Europa League fin qui, ha ancora un contratto con il diavolo fino al  2024. Pure Andrea Conti è finito nel mirino di alcuni club di serie A e potrebbe andare via.

I rossoneri attendono Mohamed Simakan, il difensore centrale dello Strasburgo individuato dalla dirigenza ormai da mesi. Il club vorrebbe racimolare 20 milioni ma il Milan è arrivato a offrirne 18 compresi i bonus, ma sono previsti nuovi contatti a metà settimana.

Milan Stefano Pioli
Milan Stefano Pioli (Getty Images)

Ultime Milan: Felipe Anderson al posto di Calhanoglu?

A proposito di esterni, l’arrivo di Felipe Anderson non comprometterebbe la permanenza di Calahanoglu. Massara e Maldini incontreranno il manager di Hakan Calhanoglu in sede per trattare il rinnovo e tentare di raggiungere un accordo ma le parti restano lontane.

Calciomercato Milan Maldini
Calciomercato Milan Maldini
Impostazioni privacy