Calciomercato Juventus, il campione finisce in Premier: sul piatto c’è Jorginho

La Juventus potrebbe lasciar partire Szczesny a fine stagione! Il club bianconero è alle prese con la strategia di mercato per questa sessione e per quella futura estiva che sarà decisamente diversa da quella attuale e più conservativa a causa della crisi economica. Intanto, un grande club ha messo gli occhi su Wojciech Szczesny che potrebbe lasciare la Juventus alla fine dell’attuale stagione. C’è il Chelsea sul portiere polacco che propone un maxi scambio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortuni Dybala e McKennie: condizioni e tempi di recupero

Calciomercato Juventus, Szczesny dice addio?

Wojciech Szczesny sarà ceduto a fine anno dalla Juventus. Sono queste le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra riguardo il futuro dell’attuale portiere della Juventus. Il club bianconero punta molto su Szczesny che in questi anni si è dimostrato decisivo in tantissimi match, ora però, nonostante un contratto in scadenza nel 2024, la sua avventura alla Juve potrebbe essere finita e il club bianconero spera di poter fare una grande plusvalenza con lui che risulterebbe importante in vista del bilancio futuro. Su Szczesny c’è il Chelsea.

Szczesny juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, incontro per Scamacca

Calciomercato Juve, il Chelsea chiede Szczesny

Il club londinese cambierà totalmente la propria porta: Caballero è in scadenza, mentre Kepa e Mendy non danno le giusta garanzie e potrebbero entrambi essere ceduti. Per questo il Chelsea vuole acquistare Szczesny dalla Juventus. Si lavora sul fronte calciomercato con i Blues che preparano l’offerta per per convincere la Juventus a cedere Szczesny. Sul piatto potrebbe finire un calciatore che da anni piace alla Juventus per chiudere l’operazione con un maxi scambio.

Szczesny juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Pirlo sugli infortuni

Mercato Juventus, Jorginho per Szczesny: scambio col Chelsea

Wojciech Szczesny può lasciare la Juventus e finire al Chelsea per circa 50 milioni di euro. E’ questa la valutazione che la società bianconera fa dell’esperto portiere 30enne che si dimostra continuamente uno dei migliori nel suo ruolo. Il Chelsea vorrebbe chiudere la trattativa con uno scambio, dando Jorginho alla Juventus che piace da anni e che è in scadenza 2023. L’italo-brasiliano spinge per tornare in Italia. La Juve ci pensa, ma intanto rilancia più in alto, chiedendo al Chelsea Kante per liberare Szczesny.

Szczesny

Impostazioni privacy