Calciomercato Fiorentina, Conti è l’idea per la fascia destra

La Fiorentina punta Andrea Conti per la finestra di calciomercato di gennaio. I Viola hanno bisogno di rinforzi sull’out di destra e l’innesto dell’esterno del Milan è sempre più probabile.

Calciomercato Fiorentina, Conti idea per la fascia destra

Andrea Conti alla Fiorentina, nei prossimi giorni l’affare potrebbe diventare realtà. Il terzino del Milan non è nei piani di Stefano Pioli e può dire addio già a gennaio. La Fiorentina cerca un nuovo esterno destro e l’opportunità di arrivare all’ex Atalanta è più concreta che mai.

In particolare, la Fiorentina pensa ad Andrea Conti perché sta perfezionando la cessione in prestito di Pol Lirola al Marsiglia ma sta anche pensando al sostituto. Secondo quanto raccolto da firenzeviola.it, proseguono i discorsi con il Milan per l’esterno destro, visto che il classe ’94 potrebbe lasciare i rossoneri dopo aver trovato poco spazio nella prima parte di stagione.

Calciomercato Fiorentina Andrea Conti
Calciomercato Fiorentina Andrea Conti

Calciomercato Fiorentina, Conti obiettivo numero uno

Fiorentina-Conti potrebbe essere un’opportunità di mercato molto importante e che potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni. L’esterno del Milan non sta trovando spazio con Stefano Pioli e vuole ritrovare continuità.

Conti sembra il profilo perfetto per la Fiorentina vista la cessione imminente di Pol Lirola in Ligue1. Dopo i continui infortuni e l’esplosione di Davide Calabria da terzino destro, Andrea Conti è finito molto in basso nelle gerarchie rossonere. Ora la sua avventura potrebbe continuare lontano dal Milan ma ancora in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, su Conti anche un altro club di Serie A

Conti Fiorentina
Calciomercato, Conti alla Fiorentina (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, non solo Conti: c’è anche Malcuit

Andrea Conti non è l’unico nome sulla lista della Fiorentina. L’esterno italiano piace molto a Cesare Prandelli ma c’è un altro nome che stuzzica il club: Kevin Malcuit. Il difensore francese è in uscita dal Napoli e sembra un’opzione concreta per la Fiorentina.

Kevin Malcuit invece sembra essere il nome più quotato per il post-Lirola. La Fiorentina sembra intenzionata a offrire un prestito con diritto di riscatto al Napoli per accogliere l’ex Saint-Etienne.

Calciomercato Fiorentina, gli aggiornamenti

Andrea Conti
Andrea Conti (Getty Images)
Impostazioni privacy