Calciomercato Inter, Gervinho non è incedibile: lo conferma Carli

Calciomercato Inter, Gervinho non è incedibile: la conferma arriva dal direttore sportivo del Parma, Marcello Carli, che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni attraverso i microfoni di ‘ParmaLive.com‘.

Calciomercato Inter Gervinho
Calciomercato Inter, Gervinho possibile rinforzo per l’attacco (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Gervinho potrebbe arrivare

Calciomercato Inter, per l’attacco si pensa a Gervinho. Che i nerazzurri siano alla ricerca di un altro attaccante è fuori discussione. A confermarlo sono le recenti news che vogliono la squadra lombarda vicina ad Arkadiusz Milik, in uscita dal Napoli. Sul polacco, però, ci sono tantissimi interessi da parte di squadre estere e non solo. In Italia ci sta pensando anche la Juventus che non ha mai smesso di pensarlo.

Numero 99 partenopeo a parte, il team di Antonio Conte sta pensando ad un altro calciatore per rinforzare il reparto offensivo: il nome è proprio quello dell’ivoriano del Parma. E’ vero che è un punto fermo della squadra allenata da Fabio Liverani, ma il giocatore non sembra incedibile. A confermarlo è stato il direttore sportivo dei ducali, Marcello Carli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Papu Gomez: arriva il via libera

Calciomercato Inter, Gervinho sogno non impossibile

Gervinho può partire anche nel prossimo calciomercato invernale, l’Inter rimane alla finestra. Anche perché le parole di Carli hanno dato una ulteriore carica e speranza per Beppe Marotta e Piero Ausilio. Queste le sue dichiarazioni su di lui: “Dobbiamo valutare i calciatori che hanno intenzioni di darci una mano in questa stagione difficile. Il mercato è abbastanza semplice: se ti arriva l’offerta giusta per cedere un’atleta e puoi rimpiazzarlo non vedo dove sia il problema.  

Se non acquisti non puoi cedere e viceversa. In questo momento il Parma è difficile che possa privarsi di qualcuno, però per quanto riguarda Gervinho la situazione è particolare. Eravamo convinti che lo scorso anno ci lasciasse ed è per questo motivo che Faggiano acquistò Caprari spendendo tantissimo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Skriniar? Arriva la decisione di Marotta

Calciomercato Inter, Gervinho non è impossibile (www.gettyimages.it)

Inter, Carli su Gervinho: “Da capire la sua volontà”

Gervinho voleva lasciare il club perché si era accordato con un’altra società. Quest’ultima, però, non mantenne gli accordi dati e tutto saltò. Bisogna capire qual è la sua volontà. In questo momento è indisponibile per un problema muscolare, dispiace che non sia partito con noi per Crotone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta chiude un altro affare con il PSG

Continua ad allenarsi da professionista insieme al resto del gruppo. Per il momento non ha dato segnali di un suo possibile addio, poi tra quindici giorni tutto può cambiare”.

Impostazioni privacy