Calciomercato Parma: arriva dal Torino, svolta in attacco

Il Parma pronto a pescare in casa Torino. Il club emiliano pronto a chiudere un colpo incredibile dalla formazione ducale.

Calciomercato Parma: Simone Verdi nel mirino

Il Parma potrebbe a sorpresa comprare dal Torino Simone Verdi. Il club emiliano è a caccia di rinforzi e potrebbe pescare dalla formazione granata.

Dopo la gara di ieri, infatti, come riportato dal CDS potrebbe chiudersi il passaggio di Verdi dal Torino al Parma.

Al club allenato oggi da Liverani, infatti, servono rinforzi davanti e in mezzo al campo. Oltre a Simone Verdi (28) piace anche Jacopo Petriccione (25) del Crotone.

Leggi anche >>> Liverani rischia l’esonero

Calciomercato Parma Verdi
Calciomercato Parma Verdi

Ultime Parma: Verdi può lasciare Torino

Arrivato un anno e mezzo fa dal Napoli, Simone Verdi sta faticando molto a trovare continuità in granata e potrebbe finire nel mercato di gennaio al Parma. Con Mazzarri, Longo e Giampaolo non ha convinto. Il tecnico anche nella gara di ieri lo ha utilizzato al fianco di Belotti in un ruolo che non predilige. Nella sua migliore stagione in Serie A, infatti, Verdi aveva giocato da esterno nel tridente a Bologna prima del passaggio al Napoli.

Ieri al Tardini Verdi è apparso ancora una volta appannato per questo il mercato potrebbe portarlo lontano dalla formazione granata. Il Torino, infatti, cerca una seconda punta in grado di accendere Belotti. Verdi era stato pagato 25 milioni dal Torino che aveva fatto di tutto, con Mazzarri in panchina, per strapparlo al Napoli riuscendoci nell’ultimo giorno di mercato. Ora Marco Giampaolo prediligerebbe in quella posizione di campo un calciatori diverso, alla Gaston Ramirez in scadenza con il Torino. Per questo motivo lo spazio per Simone Verdi potrebbe essere ancora minore.

Parma esonero Liverani
Fabio Liverani (www.gettyimages.it)

Ultime Parma: Verdi al posto di Gervinho? Quanto cosa?

Ma quanto costa il cartellino di Simone Verdi? Il prezzo dell’esterno resta alto nonostante tutto. Verdi era stato pagato quasi 25 milioni dal Napoli per strapparlo al Bologna ed una cifra simile dal Torino per averlo dal Napoli.

Ovviamente ora Cairo non intende fare grossi sconti anche se il prezzo del cartellino si è abbassato.

Il Parma, in caso di partenza di Gervinho (33) e Roberto Inglese (29), sul quale c’è forte il Bologna, potrebbe fare un’offerta allettante al ds Vagnati che la valuterà con attenzione.

parma-fiorentina Liverani
Fabio Liverani (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy