Parma, esonero Liverani: c’è il sostituto (UFFICIALE)

Fabio Liverani esonerato, il Parma ha già scelto il sostituto: è Roberto D’Aversa. Decisivo l’ultimo ko del Parma contro l’Atalanta per 3-0, dove la società non ha visto segnali importanti dalla squadra. La quarta sconfitta di fila del Parma è costata la panchina a Fabio Liverani che è stato sollevato dall’incarico dalla società in queste ore. E’ arrivato anche il comunicato ufficiale da parte del Parma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: Cutrone ritorna, c’è anche il Parma

Parma, Liverani esonerato: è ufficiale

Kyle Krause ha deciso di dare una sterzata al Parma calcio con l’esonero di Fabio Liverani. Arrivato il comunicato ufficiale in queste ore sul sito ufficiale del Parma. Ecco il comunicato sull’esonero di Liverani:

Il Parma Calcio 1913 comunica che Fabio Liverani è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Liverani e il suo staff per il lavoro svolto sulla panchina crociata e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera”.

Liverani

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma, l’ultima intervista di Liverani prima dell’esonero

Ultime Parma: Liverani esonerato, il sostituto è Roberto D’Aversa

Esonero Liverani, il Parma ha già deciso il sostituto: è Roberto D’Aversa. Dopo l’esonero del tecnico Fabio Liverani, è arrivata anche la decisione da parte del club crociato riguardo il sostituto e prossimo allenatore. Sarà Roberto D’Aversa il nuovo allenatore del Parma, il tecnico si era separato a fine stagione dal club emiliano e cercava una nuova esperienza. D’Aversa è già stato alla guida del Parma dal 2016 al 2020. Ora per lui inizia una nuova avventura, sempre al Parma ma con una nuova proprietà che è molto ambiziosa.

Liverani

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma, sostituto Liverani

Notizie Parma: esonero Liverani, il sogno era Paulo Sousa

Tanti i nomi in lista del presidente Krause per sostituire l’esonerato Fabio Liverani. Tra i nomi c’era anche quello di Paulo Sousa, allenatore portoghese che in passato è stato allenatore della Fiorentina in Serie A. Al momento Sousa è fermo dopo l’esperienza con il Bordeaux in Ligue 1, ma alla fine il Parma ha deciso di affidarsi ancora a Roberto D’Aversa che già conosce bene quasi tutti i calciatori che avrà a disposizione. Sondaggi fatti anche per Donadoni e Zenga.

Notizia Parma Paulo Sousa
Notizia Parma Paulo Sousa
Impostazioni privacy