Milan, infortunio Calhanoglu: le condizioni ed i tempi di recupero

Ultime Notizie per Hakan Calhanoglu pessime. Il club rossonero rischia di dover rinunciare al calciatore per un periodo molto lungo.

Notizie Milan, infortunio Calhanoglu: le condizioni ed i tempi di recupero

Dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus il Milan esce con le ossa rotta. Si fa male Calhanoglu.

Il club rossonero, come riportato da Fantacalcio, rischia di perdere un altro giocatore in un reparto nel quale mancano già diversi big.

Nel corso della giornata di oggi, infatti, non si è allenato a Milanello Hakan Calhanoglu, alle prese con un problema alla caviglia.

Il centrocampista turco, che sta discutendo in questi giorni del rinnovo del contratto, si è accasciato a terra nel finale della gara contro i bianconeri.

Calhanoglu potrebbe saltare la prossima partita del Milan, quella che vedrà i rossoneri affrontare il Torino dell’ex tecnico Marco Giampaolo. Molto probabilmente il calciatore potrebbe non scendere in campo sabato 9 gennaio alle 20.45.Calhanoglu

Problema alla caviglia per Calhanoglu: ecco cosa si è fatto

Nel finale della gara contro la Juventus Hakan Calhanoglu ha accusato un problema fisico.

Il calciatore ha lasciato il campo per un infortunio alla caviglia. Non si tratterebbe di un problema grave, ma il turco è stato costretto a lasciare il campo.

Per questo motivo nel corso della giornata di oggi Calhanoglu si è sottoposto a terapie, secondo le prime indiscrezioni le condizioni della caviglia del centrocampista turco non sarebbero buone, almeno in relazione alla gara ravvicinata contro il Torino. Un problema per Stefano Pioli, che deve già fronteggiare i casi di coronavirus di Rebic e Krunic.

Leggi anche >>> Il contratto di Calhanoglu

Milan-Juventus
Milan-Juventus (Getty Images)

Infortunio per Calhanoglu: ecco chi può giocare

In questo momento il Milan ha i calciatori contati. Senza  Hakan Calhanoglu, infatti, Stefano Pioli sarebbe costretto a compiere scelte quasi obbligate in vista della gara contro il Torino. Rebic è out, Ibrahimovic non al meglio.

Resta Rafael Leao come prima punta, ieri protagonista con un assist per il gol di Calabria, sulla trequarti Brahim Diaz: il portoghese è il sostituto naturale del trequartista turco.

Sulle corsie dovrebbero esserci Hauge e Castillejo, visto che anche Saelemaekers non è al massimo. In mezzo al campo ancora Calabria.

Calciomercato Milan Calhanoglu
Calciomercato Milan Calhanoglu (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy