Calciomercato Milan, Calhanoglu rinnova: incontro finito

Calhanoglu
Milan, rinnovo Calhanoglu (Getty Images)

Il rinnovo di Hakan Calhanoglu è una delle priorità del Milan. Il calciatore turco è in scadenza 2021 e il Milan non vorrebbe perderlo a parametro zero, per questo la società sta lavorando per prolungare il suo contratto, nonostante le richieste elevatissime fatte dal calciatore e il suo agente nelle ultime settimane. Intanto, nella giornata di oggi, l’agente di Calhanoglu è arrivato a Milano per incontrare a casa Milan Maldini e Massara e parlare della possibile firma sul contratto prima della prossima sessione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando torna in campo

Calciomercato Milan: rinnovo Calhanoglu, incontro con il suo agente

Hakan Calhanoglu potrebbe firmare già dalla prossima sessione di calciomercato di gennaio un nuovo contratto in vista della prossima stagione, lasciando così il Milan a costo zero. Le parti però oggi si sono incontrare per parlare proprio di questo aspetto. Incontro durato diverse ore tra Gordon Stipic, agente di Calhanoglu, e il Milan rappresentato da Maldini e Massara. Il calciatore chiede un ritocco dell’ingaggio oltre ad un contratto più esteso.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Depay: l’annuncio del calciatore

Mercato Milan, Calhanoglu rinnova? Segnali positivi dopo l’incontro

La richiesta delle scorse settimane Hakan Calhanoglu fatta al Milan è di circa 7 milioni di euro. Richiesta che però è stata cambiata in questi ultimi giorni vista l’emergenza economica a causa del covid. Per questo il Milan e l’agente di Calhanoglu si sono incontrati. Le parti hanno provato ad intavolare una nuova trattativa con cifre diverse. Il Milan propone al calciatore un nuovo contratto da circa 4 milioni di euro a stagione. Calhanoglu vorrebbe firmare il rinnovo con il Milan per almeno 5 milioni a stagione e dunque ci sarà senza dubbio un tira e molla tra le parti. Ora però i segnali sono positivi e le parti sono più vicine rispetto le scorse settimane.

calhanoglu milan
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo Isco a gennaio

Ultime Milan: Calhanoglu rinnova, ci si aspetta la firma

Il Milan ha pensato anche al Papu Gomez nelle ultime ore per sostituire Hakan Calhanoglu nella prossima sessione di calciomercato, ma qualcosa ora potrebbe cambiare. L’agente di Calhanoglu ha lasciato casa Milan in questi minuti dopo l’incontro con Massara e Maldini che è stato molto positivo. Le parti sono vicine e bisognerà avere altri incontri per accontentare tutti sulle cifre, ora però ci si aspetta la firma del rinnovo tra il Milan e Calhanoglu.

Calciomercato Milan Calhanoglu
Calciomercato Milan Calhanoglu (www.gettyimages.it)