Calciomercato Milan: Calhanoglu scatena l’ira rossonera

Calciomercato Milan, Calhanoglu verso l’addio: rossoneri infuriati

Il calciomercato del Milan vede Calhanoglu protagonista. Il turco è coinvolto in quelli che sono i problemi legati al suo futuro. Il rinnovo è sempre più distante e difficilmente arriverà. La sua situazione contrattuale non permette ai rossoneri di stare tranquilli e le idee per il futuro, lo vedono sempre più lontano dal club di San Siro.

Il suo periodo di forma migliore da quando è arrivato in Italia, rischia di diventare un “problema” per i rossoneri, perché adesso Calhanoglu si starebbe guardando intorno. Ed è forse questo ciò che si cela dietro ai suoi continui mal di pancia, che non gli permettono di rinnovare il contratto con la squadra rossonera. Una situazione che comincia a stancare il Milan che, a questo punto, sarebbe disposto a cederlo per evitare di perderlo a costo zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu andrà via: ecco il sostituto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Calhanoglu via, una super-big lo sta comprando

Milan, Calhanoglu e la richiesta folle: ‘no’ secco al turco

Ha sparato alto nelle cifre, Hakan Calhanoglu non rinnoverà con il Milan. Almeno non a questi numeri, non a queste condizioni. Sono considerate troppo elevati i 7 milioni di ingaggio che il turco, attraverso il suo entourage, ha chiesto al Milan. Richieste che avrebbero fatto infuriare la società rossonera, che ha fatto sapere al giocatore di non essere intenzionata a sborsare cifre simili.

calhanoglu milan
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

In un momento come questo, difficile, in cui il Milan sta cercando di confermarsi ai vertici del calcio italiano, nuovamente, la doccia gelata di un calciatore che, fino all’ultimo, appende il Milan su un filo. Come riportano i colleghi di Tuttosport, se Calhanoglu arriva a porre queste condizioni al Milan, è perché magari è ben coperto alle spalle. E dietro l’importante richiesta dei 7 milioni, potrebbero esserci appunto i club che stimano il calciatore, pronti ad offrirgli un contratto a tali cifre.

Mercato Milan, Calhanoglu verso l’addio: Germania o Italia nel suo domani

Calciomercato Milan, Calhanoglu ai saluti. Sì, il turco potrebbe dire addio, nonostante sia diventato un perno fondamentale dell’undici di Pioli. Il calciatore ex Leverkusen crea caos all’interno della società rossonera. Nelle idee per il domani potrebbero clamorosamente esserci Juventus o Inter, con le piste italiane a costo zero che potrebbero intrigare i due club, oppure di un ritorno in Germania, con gli estimatori che non mancano.

milan calhanoglu
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy