Calciomercato Milan, addio Calhanoglu? La decisione del turco

Il Milan pensa a come gestire la situazione per quanto riguarda cessioni e rinnovi. Il calciomercato dei rossoneri si fa sempre più intenso, e uno degli argomenti più caldi è sicuramente legato al rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è sicuramente uno degli elementi più importanti nella rosa rossonera, e la priorità è senza dubbio trovare l’accordo sul prolungamento. Per il momento è tutto in stand by, intanto Calhanoglu sembra avere le idee piuttosto chiare.

Calciomercato Milan: rinnovo Calhanoglu, il turco ha le idee chiare sul futuro

Calciomercato Milan Calhanoglu
Calciomercato Milan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Hakan Calhanoglu vuole restare al Milan. Il turco si trova bene in rossonero, e nonostante le numerose voci che lo vedono lontano dal Diavolo, pare che le idee siano piuttosto chiare. Un rinnovo di contratto che stenta ad arrivare, con la scadenza che si avvicina, e un futuro ancora incerto. Calhanoglu però non si sta facendo condizionare da niente e nessuno, e aspetta il momento giusto per ascoltare il Milan. Le richieste sono già state presentate, i rossoneri non possono accontentarlo in pieno, ma la sensazione è che si possa trovare un punto di incontro in serenità. Questa la notizia riportata poco fa da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Calhanoglu rinnova: incontro finito

Mercato Milan: futuro Calhanoglu, concorrenza agguerrita

calhanoglu milan
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Il futuro di Hakan Calhanoglu è ancora parecchio incerto, ma il turco sembra sempre più convinto per la permanenza. Rinnovo ancora in stand by, e una concorrenza che cresce di giorno in giorno. Il club più interessato sembrerebbe essere il Manchester United, il quale sta sondando il terreno da qualche settimana, e pare pronto ad una prima offerta a gennaio. Da lì in poi si entrerà nella fase clou, con il Milan intenzionato a blindare il turco, e il giocatore che dovrà rifiutare ogni tipo di avances.

LEGGI: Calciomercato Milan: rinnovo Calhanoglu, colpo di scena in giornata

Rinnovo Calhanoglu: quando il prossimo incontro?

Hakan Calhanoglu vuole rinnovare con il Milan, ma per trovare un accordo si dovrà aspettare almeno il prossimo anno. Possibile infatti che a gennaio ci sia un altro incontro tra entourage e rossoneri, magari verso una scelta che possa accontentare tutti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, addio Calhanoglu: una big in pole

Impostazioni privacy