Calciomercato Juventus: via Dybala, ecco subito il sostituto è un altro 10

I bianconeri ragionano già per il dopo Dybala. Per questo motivo a Torino dovrebbe sbarcare un altro numero 10 argentino.

Calciomercato Juventus: via Dybala, ecco subito il sostituto è un altro 10

La Juve pensa a Rodrigo De Paul per il dopo Dybala. Non si sblocca la situazione contrattuale di Paulo Dybala per questo il mercato potrebbe riservare qualche sorpresa.

Come riportato da TS, per risolvere la situazione del contratto dell’ex Palermo in scadenza nel 2022, la Juventus incontrerà Jorge Antun, agente del calciatore.

La notizia era stata anticipata prima di Natale da Fabio Paratici, che aveva spiegato che se non c’era stato un summit in autunno era per un solo motivo. La società, bloccata dalla lockdown voleva trattare di persona la questione del contratto della Joya.

Dunque la Juve viole vedere l’agente di Dybala da vicino anche se non ci saranno nuove offerte.

Paratici ha fatto capire che non arriveranno altre proposte e che la situazione era stata spiegata chiaramente da Andrea Agnelli a inizio dicembre che aveva parlato dell’offerta.

In caso di addio a gennaio o a fine stagione il primo obiettivo sarebbe un altro numero 10 argentino, ovvero Rodrigo De Paul dell’Udinese.

calciomercato napoli dybala
Calciomercato Napoli, suggestione Dybala

Mercato Juventus: l’offerta a Dybala e quella De Paul

Come detto in caso di cessione di Dybala nel prossimo calciomercato o in estate, al suo posto potrebbe arrivare De Paul. 

La Juve risparmierebbe tanto ed avrebbe un numero 10 più funzionale al suo gioco. 

Per quanto riguarda Dybala la proposta per il rinnovo era stata di 10 milioni a stagione più 2 di bonus: tra i 2,5 e i 4,5 in più degli attuali 7,5. A febbraio i bianconeri faranno un altro tentativo, se l’agente non accetterà sarà addio.

Paulo Dybala e Rodrigo De Paul sono buoni amici, ma uno prenderebbe il posto dell’altro, i calciatori non condivideranno lo stesso destino.

Ad oggi il fantasista classe ’94 è legato all’Udinese fino al 30 giugno 2024. Il calciatore era costato 3 milioni ed ora ne vale 40. La Juve lo sa e aspetta.

calciomercato napoli dybala
Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Ultime Juve: De Paul arriva?

Ovviamente su Rodrigo De Paul non c’è solo la Juve, piace anche all’Inter e ad altre big. Il calciatore è monitorato anche dai russi dello Zenit (soprattutto in coda all’ultimo mercato estivo-autunnale) e in vista di giugno altri club esteri penseranno a come lusingare l’Udinese e l’agente di De Paul.

Leggi anche >> Dybala via, colpo dal Real?calciomercato Juventus dybala

Impostazioni privacy