Calciomercato Juventus: il piano per Pogba, l’annuncio di Mediaset

La Juventus potrebbe riportare Paul Pogba di nuovo in Italia, ecco il piano dei bianconeri per arrivare al centrocampista.

Calciomercato Juventus: il piano per Pogba, l’annuncio di Mediaset

Dopo la vittoria di ieri in campionato, la Juventus pensa già al mercato per ridurre il gap in classifica. Tra gli obiettivi per il calciomercato di gennaio o estivo c’è Paul Pogba.

In questo momento la formazione bianconera si trova a soli 7 punti di svantaggio rispetto al Milan, ma deve ancora recuperare la partita contro il Napoli.

In questi giorni la società sta continuando a lavorare senza sosta sul mercato. Sono diversi i nomi importanti che sono presi in considerazione a Torino e che circolano da tempo dalle parti della Continassa: quello più suggestivo, senza dubbio, è quello di Paul Pogba. Il centrocampista francese sembra in queste settimane ad un passo d’addio con il Manchester United.

Per questo motivo da diverse settimane è spuntata fuori l’idea di un suo ritorno alla Juve. Di questa possibile operazione ha parlato Sportmediaset.

pogba
Paul Pogba (www.gettyimages.it)

Ultime Juventus: ecco come Pogba può tornare

In effetti, secondo le notizie che arrivano dall’Inghilterra, in questi giorni Pogba è ormai in rotta totale con il Manchester United.

La notizia è stata confermata nelle scorse settimane dallo stesso agente del calciatore Mino Raiola. La Juve, al momento, ha in testa due piani per riportarlo a Torino in estate. Il primo è di offrire Aaron Ramsey allo United.

Il centrocampista gallese, con un passato importante all’Arsenal, è ben visto in Inghilterra, dove ha giocato con la maglia dei Gunners.

Il secondo piano prevede di fare cassa con il cartellino di Federico Bernardeschi. Al momento, dunque, la Juve ragione su due strade.

Pogba calciomercato juventus
Pogba calciomercato juventus

Ultime Juve: quanto costa Pogba?

Nelle ultime stagioni, nonostante Paul Pogba abbia vinto un mondiale da protagonista, il prezzo del calciatore è calato. 

Pogba aveva lasciato la Juventus nel 2016 per passare allo United, per la cifra di 105 milioni di euro.

Oggi il costo del suo cartellino dimezzato a circa 50 milioni anche a causa di altri fattori.

Il contratto del giocatore, che non ha intenzione di rinnovare, scade nel 2022. Dunque, l’affare non è impossibile.

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba
Impostazioni privacy