Milan, due calciatori positivi: salta il match con la Juve

Milan-Juventus a forte rischio rinvio nella giornata di ieri, ma oggi le cose non migliorano. Aumentano i casi da covid 19 anche nel Milan, che ha riscontrato due calciatori positivi questa mattina al tampone da coronavirus. Ieri, l’ASL di Torino ha pensato anche di fermare la partenza della Juventus verso Milano (che però è avvenuta questa mattina). Due casi da Covid 19 nella Juve che ha avvisato subito ed è scoppiato il possibile allarme focolaio. Questa mattina però i positivi sono arrivati nel Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Milan-Juventus, l’annuncio del direttore dell’ASL di Torino

Milan-Juventus è ancora a rischio rinvio?

Milan-Juve è a rischio rinvio ancora? Dopo Alex Sandro e Cuadrado, due casi di positività anche nel Milan, ora i club temono di giocare in un vero e proprio focolaio che potrebbe costare caro in vista dei prossimi impegni. Sia Juventus che Milan nella giornata di ieri hanno avuto qualche timore in vista del big match di questa sera di Serie A. Le ASL però non intervengono al momento e salvo clamorosi colpi di scena il match si disputerà questa sera a San Siro.

Pioli milan-juve rinvio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, triplo colpo

Milan, due calciatori positivi tra i rossoneri: sono Rebic e Krunic

Tegola per Stefano Pioli che perde due calciatori fondamentali per l’attacco e il centrocampo. Rebic e Krunic positivi al Covid 19, entrambi erano titolari per questa sera in vista della sfida Milan-Juve e date le tante assenze. Questo il comunicato del Milan riguardo i casi di positività:

AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus.

I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate.

Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo”.

rebic milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Romagnoli va via

Milan-Juventus, formazione obbligata per Pioli

Adesso sarà dura per Stefano Pioli, che ha scelte obbligate per Milan-Juventus. Al posto dei positivi Rebic e Krunic ci saranno Brahim Diaz o Hauge sulla trequarti e Calabria adattato mediano, con Dalot spostato nel ruolo di terzino destro.

Pioli
Stefano Pioli (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy