Calciomercato Milan: triplo colpo, l’annuncio di Sky

Il Milan è letteralmente scatenato. Il club rossonero starebbe per chiudere un triplo colpo per gennaio.

Calciomercato Milan: presi Simakan e Konè

Secondo quanto riportato da Sky Sport il club rossonero avrebbe trovato l’accordo per il passaggio in Italia nel mercato di gennaio di Simakan e Konè.

Tuttavia nonostante ci sia l’accordo con i giocatori mancherebbe ancora quello con le società. Il Milan ha l’accordo sia per Simakan che per Koné. Il club rossonero in questo momento sarebbe pronto ad arrivare a 15 milioni più 3 di bonus per Simakan, al momento ha offerto 12+3. Ci sono i presupposti per portare il centrale a Milano la dirigenza appare fiduciosa per chiudere entrambi i colpi.

Calciomercato Milan Simakan
Mohamed Simakan, obiettivo di mercato del Milan (Getty Images)

Ultime Milan: arriva anche Thauvin?

In questo momento, come confermato anche da diverse agenzia, Mohamed Simakan è il nome più caldo per la difesa. Il club continua a chiedere 17-18 milioni di euro per arrivare l’intesa.

A confermare le buone sensazioni sul passaggio del calciatore in giornata è arrivato anche social del suo barbiere, che ha postato uno scatto con la dicitura “L’ultimo taglio”. Si lavora anche per ridurre le distanze con il Tolosa per il centrocampista Kouadio Koné, diventato una necessità in mezzo al campo dopo gli stop a Bennacer e Tonali. 

Tuttavia la dirigenza rossonera starebbe pensando anche al futuro tenendo vivi i contatti anche per Florian Thauvin.

Calciomercato Milan Simakan
Calciomercato Milan Simakan

Ultime Milan: Thauvin a giugno o subito?

L’esterno del Marsiglia Thavuin potrebbe però arrivare a giugno. Senza una cessione in attacco, infatti, il Milan non ha bisogno di insistere.

Nelle ultime ore, riportano i media transalpini, l’esterno offensivo ha ribadito ancora una volta il proprio no al rinnovo con il Marsiglia che ha capito di averlo perso.

L’OM non tratta per gennaio ma alla naturale scadenza del contratto al termine della stagione il calciatore sarà libero.

La lista delle pretendenti  ci sono diversi club italiani tra i quali il Napoli. Per anticipare tutti il Milan avrebbe messo sul piatto un quadriennale da 2,8 milioni di euro di base a stagione, una proposta importante che può convincere il giocatore ad arrivare a Milano e firmare per i rossoneri. Simakan e Koné arriverebbero subito, Thauvin  a fine stagione.

Simakan
Calciomercato, Milan su Simakan
Impostazioni privacy