Calciomercato Sampdoria, rinnovo Verre: le ultime

La Sampdoria pensa al rinnovo di Valerio Verre. Il trequartista si sta guadagnano un posto importante nelle gerarchie di Claudio Ranieri e il futuro potrebbe essere blucerchiato. Nel calciomercato di gennaio sicuramente non partirà ma il rischio è legato all’estate.

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Verre: le ultime

Valerio Verre può firmare il rinnovo di contratto con la Sampdoria. Il trequartista romano classe ’94 è uno degli uomini migliori della rosa di Claudio Ranieri che vuole blindarlo. Spesso in stagione ha giocato accanto a Fabio Quagliarella, accontentando le richieste del tecnico che ha iniziato a fidarsi molto delle sue qualità.

Lo scorso anno si è ben messo in mostra con il Verona di Ivan Juric e per questo motivo i blucerchiati hanno deciso di tenerlo. Ora, Valerio Verre è vicino al rinnovo con la Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, da Verre a Quagliarella: parla Ranieri

Verre Sampdoria
Verre Sampdoria (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Verre è priorità

Le prestazioni di Valerio Verre hanno convinto la Sampdoria: c’è la proposta di rinnovo del contratto. I blucerchiati hanno deciso di voler puntare sul fantasista classe ’94 anche per il futuro. Piace tanto a Claudio Ranieri che vuole continuare a puntare sulle sue qualità.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Valerio Verre può firmare il rinnovo di contratto con la Sampdoria. L’attuale accordo con il club scade a giugno 2021 e già da oggi potrebbe firmare gratis con qualsuasi club. Ma perderlo a zero non è nelle idee della Sampdoria che ha intenzione di blindarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria: può arrivare un nuovo attaccante

Sampdoria Verre
Calciomercato Sampdoria Verre (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Verre: i suoi numeri

Valerio Verre firma il rinnovo con la Sampdoria? La trattaiva non è ancora iniziata tra il club e il suo entorurage ma le sensazioni sono molto positive. Verre alla Sampdoria ha trovato la dimensione perfetta, e continuerà a vestire quei colori.

In stagione ha collezionato 15 presenze, quasi tutte da seconda punta e ha messo insieme 3 gol e 3 assit. Nelle ultime settimane Claudio Ranieri ha parlato molto bene del suo trequartista e la sensazione è che il rinnovo di Verre con la Sampdoria sarà imminente.

Calciomercato Sampdoria: tutti gli aggiornamenti

Verre
Verre (Getty Images)
Impostazioni privacy