Calciomercato Sampdoria, rinnovo Verre: le ultime

Calciomercato Sampdoria Verre
Calciomercato Sampdoria, rinnovo Verre (Getty Images)

La Sampdoria pensa al rinnovo di Valerio Verre. Il trequartista si sta guadagnano un posto importante nelle gerarchie di Claudio Ranieri e il futuro potrebbe essere blucerchiato. Nel calciomercato di gennaio sicuramente non partirà ma il rischio è legato all’estate.

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Verre: le ultime

Valerio Verre può firmare il rinnovo di contratto con la Sampdoria. Il trequartista romano classe ’94 è uno degli uomini migliori della rosa di Claudio Ranieri che vuole blindarlo. Spesso in stagione ha giocato accanto a Fabio Quagliarella, accontentando le richieste del tecnico che ha iniziato a fidarsi molto delle sue qualità.

Lo scorso anno si è ben messo in mostra con il Verona di Ivan Juric e per questo motivo i blucerchiati hanno deciso di tenerlo. Ora, Valerio Verre è vicino al rinnovo con la Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, da Verre a Quagliarella: parla Ranieri

Verre Sampdoria
Verre Sampdoria (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Verre è priorità

Le prestazioni di Valerio Verre hanno convinto la Sampdoria: c’è la proposta di rinnovo del contratto. I blucerchiati hanno deciso di voler puntare sul fantasista classe ’94 anche per il futuro. Piace tanto a Claudio Ranieri che vuole continuare a puntare sulle sue qualità.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Valerio Verre può firmare il rinnovo di contratto con la Sampdoria. L’attuale accordo con il club scade a giugno 2021 e già da oggi potrebbe firmare gratis con qualsuasi club. Ma perderlo a zero non è nelle idee della Sampdoria che ha intenzione di blindarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria: può arrivare un nuovo attaccante

Sampdoria Verre
Calciomercato Sampdoria Verre (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Verre: i suoi numeri

Valerio Verre firma il rinnovo con la Sampdoria? La trattaiva non è ancora iniziata tra il club e il suo entorurage ma le sensazioni sono molto positive. Verre alla Sampdoria ha trovato la dimensione perfetta, e continuerà a vestire quei colori.

In stagione ha collezionato 15 presenze, quasi tutte da seconda punta e ha messo insieme 3 gol e 3 assit. Nelle ultime settimane Claudio Ranieri ha parlato molto bene del suo trequartista e la sensazione è che il rinnovo di Verre con la Sampdoria sarà imminente.

Calciomercato Sampdoria: tutti gli aggiornamenti

Verre
Verre (Getty Images)