Calciomercato Sampdoria, Ranieri su Quagliarella: “Juve? E’ un premio”

Calciomercato Sampdoria, Ranieri parla di Quagliarella che sarebbe vicino ad un clamoroso ritorno alla Juventus come quarto attaccante: conferenza prepartita per il tecnico romano. Domani pomeriggio la sua squadra affronterà l’Inter di Antonio Conte.

Sampdoria infortunio Gabbiadini
Calciomercato Sampdoria, parla Ranieri (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sampdoria, Ranieri fa il punto della situazione su Quagliarella

Notizia bomba di calciomercato che ha scosso la Sampdoria ed i suoi tifosi: sembra che Fabio Quagliarella possa lasciare nuovamente Genova per ritornare alla Juventus. I bianconeri di Andrea Pirlo, infatti, sono alla ricerca di un centravanti che possa far rifiatare Alvaro Morata sia in campionato che in Champions League.

Nelle ultime ore le voci da Torino si fanno sempre più insistenti e su questa situazione ha voluto dire la sua il tecnico dei blucerchiati, Claudio Ranieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Lammers: possibile cessione in prestito alla Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, Ranieri: “Cessione Quagliarella? Vedremo…

Calciomercato Sampdoria: Quagliarella vicino alla cessione alla Juventus. Ranieri non si è mostrato dispiaciuto che possa perdere un elemento chiave come l’attaccante di Castellammare di Stabia, anzi. Come ha definito stesso lui può essere un premio alla carriera dopo tutto quello che ha fatto e che ha subito al di fuori del calcio. Queste le sue parole: “Sto leggendo sui giornali della possibilità che Fabio possa lasciare la Liguria. Può essere un premio per lui, a prescindere di come andrà a finire questa situazione.

Avere 38 anni ed essere chiamato da una grande squadra deve essere un motivo di orgoglio. Non so se si farà, dobbiamo aspettare. Per quanto riguarda gli altri se dovessero esserci delle entrate la stessa società valuterà se è il caso oppure no. Anche se in questo momento la mia squadra sta pensando alla gara di domani contro l’Inter”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva dalla Sampdoria, svolta inattesa

Quagliarella e Ranieri
Fabio Quagliarella e Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

Ranieri sull’Inter: “Squadra di carattere

Inter? Con Antonio c’è una amicizia e stima reciproca. La sua squadra ha carattere ed è determinata. Noi cercheremo di fare del nostro meglio sperando di metterli in difficoltà, magari provandola anche a vincere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, sfuma Llorente: obiettivo Berisha del Salisburgo

Keita? Sta bene ed è recuperato. Bereszynsky un po’ meno e non ha i 90 minuti nelle gambe. Ekdal? Sta giocando Silva che è ritornato ad essere quello del Leicester e del Portogallo campione d’Europa“.

 

 

 

Impostazioni privacy